annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su come diventare venditore Power seller e top quality

gaiastore
Utente della Community
Salve a tutti, dopo l'ultimo verifica di eBay delle mie vendite, risultano tutte le specifiche richieste verificate per diventare un power seller, ma mi dice che lo diventerò dopo trascorso 90 giorni dalla mia registrazione, ma a me sembra che siano già trascorsi... Dove posso verificare? Inoltre come faccio ad avere la qualifica di Top Quality per avere così maggiore visibilità nei risultati di ricerca?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Info su come diventare venditore Power seller e top quality

jody8692
Utente della Community

@giovannsalat0 ha scritto:
Salve a tutti, dopo l'ultimo verifica di eBay delle mie vendite, risultano tutte le specifiche richieste verificate per diventare un power seller, ma mi dice che lo diventerò dopo trascorso 90 giorni dalla mia registrazione, ma a me sembra che siano già trascorsi... Dove posso verificare? Inoltre come faccio ad avere la qualifica di Top Quality per avere così maggiore visibilità nei risultati di ricerca?

Se per diventare un power seller devono trascorrere 90 giorni dalla registrazione e secondo te sono trascorsi, contatta l'assistenza ebay e sicuramente sapranno darti le date certe, per la top quality invece, ti lascio il seguente link, speando ti sia utile http://pages.ebay.it/help/sell/top-rated.html

 

In bocca al lupo.

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Info su come diventare venditore Power seller e top quality

Ho contattato il Servizio Clienti ma ti rispondo sempre con messaggi automatici.... cmq attendo la fine del mese e vedo che succede. Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Info su come diventare venditore Power seller e top quality


@giovannsalat0 ha scritto:

Ho contattato il Servizio Clienti ma ti rispondo sempre con messaggi automatici.... cmq attendo la fine del mese e vedo che succede. Grazie


Di niente, spero che tu riesca a risolvere il problema, facci sapere.

 

Ciao.

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta