annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione sull'acquisto e la rivendita.

Salve. 

Vorrei che mi aiutasse nel risolvere questo problema.

Ho acquistato tempo fa una console con 6 giochi ad un determinato prezzo e ho deciso di rivenderla (aggiungendo 11 giochi), mettendo una base d'asta iniziale ovviamente maggiore rispetto al prezzo che ho pagato precedentemente. Sono stato contattato dal venditore e mi ha detto che mi denuncia su ebay, che mi segnala alla community, perchè quello che ho fatto io, non si può fare. 

In base a quale regola ? Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Informazione sull'acquisto e la rivendita.

pafispi
Utente della Community

Non ti devi preoccupare

 

Ciascuno piu' fare cio' che crede di di un qualunque suo oggetto .

 

Naturalmente hai tutto il diritto  di metterlo in vendita al prezzo che ritieni piu' conveniente.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Informazione sull'acquisto e la rivendita.

L'utente sta continuando a infastidirmi. Vuole aprire una controversia per farsi restituire la console e a me restituire i soldi e mi ha detto che non lo fa perchè non è MISERO (sottinteso come me). Gli ho detto che ha avuto le sue risposte ma continua a mandarmi messaggi. Cosa devo fare ?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Informazione sull'acquisto e la rivendita.

Può restituirmi i soldi per farsi ritornare la console ? 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Informazione sull'acquisto e la rivendita.

Scusa ma che tipo di controversia avrebbe intenzione di aprire ?

 

Sta solo bleffando , ignoralo o,,,,

 

Vai nel tuo account e attiva la procedura per non ricevere piu' i suoi messaggi.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Informazione sull'acquisto e la rivendita.

Lo so che sta bluffando ahah mi piace ottenere consensi da parte degli altri.. come in politica!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Informazione sull'acquisto e la rivendita.

ma che diceee! Lascialo perdere ed anzi minaccialo tu, perchè se incalza è stalking! 🙂

Puoi vendere quello che vuoi al prezzo che vuoi, è tuo!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Informazione sull'acquisto e la rivendita.

Mi ha detto vattene a lavorare degradato sociale adesso contattaterò paypal e vediamo poi chi ci sa fare (Io gli ho detto che ci so fare se compro un oggetto e lo rivendo di più). Io l'ho bloccato ma ancora i messaggi mi arrivano. Desidererei assistenza da un moderatore.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Informazione sull'acquisto e la rivendita.


@ubaldomusarra ha scritto:

 

Desidererei assistenza da un moderatore.


E che te ne fai?

 

I moderatori si occupano del Forum che non è nemmeno gestito direttamente da ebay ma è appaltato ad una società terza.

 

Forse avresti bisogno dell'Assistenza Clienti, quindi prova a contattarla attraverso la pagina "Aiuto e contatti" ma l'assistenza clienti eBay non può certo impedire ad un pazzo di scriverti.

 

Forse hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni dei blocchi, prima devi metterlo in blacklist, inserendo il suo ID esatto in questo elenco:

 

Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

poi in fondo a questa pagina    Requisiti dell'acquirente     devi spuntare:

 

 
 Applica queste impostazioni alle inserzioni attuali e future.
Le offerte esistenti non saranno interessate.
 
Turbo Lister applicherà queste impostazioni dopo che avrai sincronizzato ciascun oggetto con eBay. Gli strumenti per le inserzioni di terze parti applicheranno queste impostazioni dopo che avrai sincronizzato gli strumenti con eBay.
 

 

   Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi

 

 

 

Fregatene delle sue minacce, cancella i messaggi senza leggerli e non rispondergli, non può fare nulla e se proprio insiste e non si ferma vai alla Polizia e fallo diffidare, in casi estremi puoi anche denunciarlo per stalking.

 

Questa è gente che pensa che l'anonimato di eBay possa consentirgli qualsiasi cosa, invece qui tutto lascia tracce e lui è tutt'altro che anonimo e le sue mail lasciano tracce indelebili.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta