annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettera Autorizzazione rifiutata più volte

Buongiorno a tutti, ho venduto un oggetto dopo svariato tempo dall'ultimo.

Ora per ricevere i soldi Ebay mi richiede di aggiornare una lettera di autorizzazione.

Compilo il modello seguendo il link, la stampo, aggiungo il mio timbro con tutti i dati, la firmo e la invio.

Puntualmente viene rifiutata, saranno ormai 5/6 volte e non capisco come risolvere.

La società è la mia, quindi il firmatario e la persona autorizzata ad agire su Ebay è sempre la stessa ovviamente.

Oltre a questa lettera (ma riporto tutti i dati che mi chiede), bisogna aggiungere altro?

In allegato screen della comunicazione, ma ribadisco, comunico tutti i dati che mi chiede.

Grazie a tutti, a presto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Lettera Autorizzazione rifiutata più volte

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se l'assistenza non è in grado di aiutarti, difficilmente lo saprà fare il forum... anche perché quela "lettera di autorizzazione" mi è completamente nuova.

 

Contatta eBay | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Lettera Autorizzazione rifiutata più volte

daxsisko
Utente della Community

@sdcellularisas  ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho venduto un oggetto dopo svariato tempo dall'ultimo.

Ora per ricevere i soldi Ebay mi richiede di aggiornare una lettera di autorizzazione.

Compilo il modello seguendo il link, la stampo, aggiungo il mio timbro con tutti i dati, la firmo e la invio.

Puntualmente viene rifiutata, saranno ormai 5/6 volte e non capisco come risolvere.

La società è la mia, quindi il firmatario e la persona autorizzata ad agire su Ebay è sempre la stessa ovviamente.

Oltre a questa lettera (ma riporto tutti i dati che mi chiede), bisogna aggiungere altro?

In allegato screen della comunicazione, ma ribadisco, comunico tutti i dati che mi chiede.

Grazie a tutti, a presto.


occhio e croce , erano oltre due anni che non vendevi? nel frattempo le regole sono cambiate...... comunque , se hai gia verificato nelle informazioni personali del tuo account che tutto coincida con quanto dichiarato nella lettera,  solo l'assistenza Ebay puo' sbloccarti la situazione ( e quindi devi necessariamente contattarla.... )

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta