annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

para43
Utente della Community

Come da titolo solo che il materiale cosidetto VIOLENTO è composto da 3 cartoline dell'illustratore Santagata del 1942,ed a questo punto dopo aver rimosso le inserzioni rimaste me ne vado via da questo schifo

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

aracnotto
Utente della Community

Ciao, debbono essere delle cartoline piuttosto ben affilate! Smiley frustrato

 

La proverbiale goccia che va trabboccare il vaso!

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

Infatti ,ci sono in vendita lotti interi di dette cartoline,in cui sono rappresentati il re il duce ed dei soldati tra cui un  legionario della guerra di Spagna.Posso capire che l'inserzione sia stata segnalata ,ma questi pseudo moderatori di ebay cosa ci stanno a fare

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo


@para43 ha scritto:

 

Posso capire che l'inserzione sia stata segnalata ,ma questi pseudo moderatori di ebay cosa ci stanno a fare


Mi meraviglio di te, ancora non hai capito che non sono persone ma macchine?

 

Mi dispiace per la tua decisione e spero che tu torni su questa decisione, ma togliti pure dalla testa che questo tipo di attività sia condotta da persone in carne ed ossa perchè non è così e sarebbe anche materialmente impossibile.

 

L'ho scritto varie volte, la scansione per parole chiave viene fatta da un programma e tutto il resto viene rimosso su segnalazione sempre in modo automatico e senza una valutazione di merito caso per caso.

 

Resta almeno qui nel forum, siamo già rimasti in quattro gatti .......................

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

Ho l'impressione che non siano macchine ma persone straniere,in quanto le macchine non sbagliano l'ortografia

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo


@para43 ha scritto:

Ho l'impressione che non siano macchine ma persone straniere,in quanto le macchine non sbagliano l'ortografia


Ti riferisci alle risposte dell'assistenza?

 

Quelle possono essere sia automatiche, c'è un programma apposito da anni, che umane, in questo caso il servizio assistenza è stato delocalizzato già da molto tempo in Ungheria , per un po' di tempo c'era anche personale Italiano (poco) adesso credo siano tutti autoctoni.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

Il Call Center dell'assistenza non è in Ungheria, ma a Tirana, in Albania. Gli operatori che rispondono alla chat o al telefono, sono principalmente albanesi o rumeni. Sia che rispondano operatori od operatrici.  Un saluto.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo


@vonbalden ha scritto:

Il Call Center dell'assistenza non è in Ungheria, ma a Tirana, in Albania. Gli operatori che rispondono alla chat o al telefono, sono principalmente albanesi o rumeni. Sia che rispondano operatori od operatrici.  Un saluto.


Allora lo hanno spostato, se non è zuppa è pan bagnato.

 

Ciao Von

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

Anonymous
Non applicabile

anche io ho avuto inserzioni rimosse varie volte per fasci e fascetti presenti sulle cartoline e posso garantirvi che ci sarà pure un programma che per parola chiave trova le inserzioni da chiudere, ma prima di tutte su ebay agiscono su segnalazione di qualche concorrente. Dopo avermi chiuso ben 35 inserzioni in un giorno, mi hanno sospeso per un mese.

Ho un id secondario e ho rimesso lì tutte le inserzioni chiuse, non ne hanno  toccata nessuna ormai da  6 mesi.

Chiaramente dava fastidio con il mio id principale.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta