annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensi

fabiuz13
Utente della Community

 

 

siamo arrivati alla frutta, mi hanno bloccato per 3 giorni solo perchè ho messo in vendita una cartolina storica di 70 anni fa :

- ORIGINAL POSTCARD ADOLF HITLER BENITO MUSSOLINI FRANCOBOLLO TIMBRO COMMEMORATIVo

Roba da non credere..GRANDE EBAY... DOPO 10 ANNI DI VENDITE E DI GRANDE ENTRATE DI EBAY E PAYPAL CON LE MIE VENDITE.

QUI SOTTO L'EMAIL RICEVUTA

 

MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensivo


Gentile fabiuz13,

Dopo avere esaminato il tuo account eBay, risulta che hai violato la regola Materiale Violento ed Offensivo di eBay. Di conseguenza, abbiamo applicato le seguenti misure al tuo account: 
- I privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati. Per 3 giorni, non potrai mettere in vendita nuovi oggetti. Inoltre, durante questo periodo, non potrai registrare nuovi account.
- Le inserzioni sono state rimosse. In questa e-mail, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Eventuali tariffe per le inserzioni chiuse anticipatamente a causa di questa violazione non verranno accreditate sul tuo account.

Non è consentita la vendita su eBay di oggetti con emblemi nazisti o che possono essere considerati come propaganda nazista o fascista.

Riconosciamo l'importanza storica della Seconda Guerra Mondiale e siamo consapevoli che ci sono numerosi collezionisti di oggettistica militare in tutto il mondo. Alcuni oggetti storici, risalenti alla Seconda Guerra Mondiale sono consentiti. Tuttavia, alcuni oggetti legati al periodo nazista o fascista non possono essere venduti su eBay, soprattutto se la vendita di tali oggetti può essere causa di azioni legali in alcuni paesi. Non è consentita la vendita di tali oggetti, anche se nell'inserzione i simboli dell'organizzazione risultano bloccati, ritagliati o nascosti.

Per ulteriori informazioni sulle linee guida e le regole sui materiali correlati al nazismo e al fascismo, vai alla pagina:
http://pages.ebay.it/help/policies/offensive.html

Ti informiamo che su eBay non sono consentite inserzioni di oggetti che possono offendere alcuni utenti o che incitano all'odio o all'intolleranza, ad esempio se presentano simboli offensivi (anche nel caso in cui queste non siano chiaramente visibili nella foto).

Durante questo periodo di restrizione, potrai comunque:
- Inviare email
- Ottenere indirizzi di spedizione
- Lasciare un commento di Feedback
- Effettuare altre attività amministrative

Gestisci eventuali inserzioni attive e completa tutte le transazioni aperte. Decorsi 3 giorni, il tuo account non sarà più soggetto a restrizioni. Ricorda però che qualsiasi ulteriore violazione di questa regola potrebbe comportare la sospensione del tuo account. Quando eBay sospende un account, l'utente non può più accedervi in alcun modo. Inoltre, eventuali inserzioni attive sono annullate e gli utenti che hanno fatto offerte su tali inserzioni ne vengono informati.

Se hai dubbi o domande, clicca su “Aiuto e contatti” nella parte superiore di quasi tutte le pagine di eBay.

Di seguito sono riportate le inserzioni rimosse.
391599982905 - ORIGINAL POSTCARD ADOLF HITLER BENITO MUSSOLINI FRANCOBOLLO TIMBRO COMMEMORATIV

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensi

para43
Utente della Community

Purtroppo non sei l'unico in quanto io sono stato bloccato recentemente 2 volte per lo stresso motivo,in quanto una volta avevo messo in vendita un ferma fazzoletto della Gil e la seconda volta una medaglia della guerra d'Etiopia,in questo momento guarda quante inserzioni ci sono ,mussolini 13,666 inserzioni

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensi

Come avevo già detto a suo tempo, molto spesso è qualcuno (concorrente) che segnala.... Lascia passare un po' di tempo e poi aggira l'ostacolo con un titolo più neutro....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensi

ludovico79
Utente della Community

certo che sono proprio dei ritardati.. ma anche tanto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta