annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON SE NE PUO' PIU --- BASTA EBAY

Non so perche ancora non si cerca una soluzione a questo problema enorme che creano falsi utenti con feed zero che acquistano e non pagano senza contare che ogni volta devi aprire controversie per non pagare le tariffe ebay..

E' UNA ROTTURA NON SE NE PUO PIU!

 

ANCHE GLI ACQUIRENTI DEVONO avere dei vincoli , tipo per fare offerte devono allegare obbligatoriamente una carta di credito e devono verificare il loro recapito telefonico...

 

IN 2 SETTIMANE ho gia 10 controversie ...

 

MA EBAY DORME?? NON VEDE CHE STA DEGENERANDO E STA PERDENDO CLIENTI, QUINDI COMPRAVENDITE, E QUINDI SOLDI???

 

Gia il fatto di aver tolto il feed negativo per l acquirente e vabbe...

Ma almeno tutelare chi vende...

IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE ....ma se e' un cliente,.... non se e' un rompiscatole

 

che magari e' anche un altro venditore che lo fa di proposito per concorrenza sleale...

 

 

INSOMMA inutile che mi dilungo ... s'e capito...

EBAY o sistema le cose e migliora la PIATTAFORMA oppure mi sa che veramente si vende meglio su FACEBOOK.

ASSURDO

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

NON SE NE PUO' PIU --- BASTA EBAY

una soluzione sarebbe

 

POTER BLOCCARE chi ha meno di un tot di feed (DA 0 A 3 AD ESEMPIO) 

contando sempre il fatto che per poter fare offerte bisognerebbe essere utenti verificati con cellulare reale e carta associata all account

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

NON SE NE PUO' PIU --- BASTA EBAY

Ma a te ne hanno regalati 100 di feedback all'iscrizione?

Vaglia e bonifico, vendi roba nuova senza essere commerciante, presumibilmente i metodi "infallibili" per il lotto li spedisci per email, prima di criticare gli altri darei una bella lettura al regolamento e mi ci atterrei
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

NON SE NE PUO' PIU --- BASTA EBAY

Bè la soluzione c'è: basta che accetti solo paypal come metodo di pagamento e metti il pagamento immediato, forse venderai un po' meno, ma non perderai più tempo con le controversie. Certo, paypal ha delle commissioni da pagare, ma puoi sempre arrotondare il prezzo nelle inserzioni, tanto se c'è gente che è disposta a pagarti 11,90€ per una spedizione con corriere o 4,99€ per una spedizione con prioritaria (!) direi che non si farà problemi a spendere qualche euro in più...

 

 




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

NON SE NE PUO' PIU --- BASTA EBAY


@chiaretta ha scritto:
Ma a te ne hanno regalati 100 di feedback all'iscrizione?


Vedendo attraverso cosa li ha ottenuti direi che sì, li ha ottenuti in regalo. Un vero peccato non vedere più i nomi di chi contribuisce a questa farsa.

Direi che sì, è ora che ebay ci dia un taglio e faccia qualcosa per certi ''venditori''

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta