annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare la spedizione internazionale

Salve, come da titolo, non riesco a configurare la spedizione internazionale. Ho un oggetto in vendita e stramane mi ha contattato un acquirente finlandese chiedendomi di accettare la spedizione internazionale in modo da poter partecipare all'asta. Sono andato a modificare l'annuncio, ma nella voce spedizioni non mi compare in nessun posto la possibilità di spedizioni all'estero, e quando vado a modificare il metodo di spedizione, tutte le varie voci tra lettera e pacchi non fanno cenno all'estero.

Ho provato anche attraverso il gestore delle regole di spedizione, ma nulla. Qualcuno può aiutarmi? Chissà perchè hanno reso una cosa così scontata così nascosta o complessa.

Grazie e saluti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Non riesco a configurare la spedizione internazionale

sika700
Utente della Community

Non riesco a configurare la spedizione internazionale

ciao Sika, alla fine ho chiuso l'inserzione e ne ho fatta un'altra configurando in partenza la spedizione all'estero, cosa che davo per scontato fosse configurata già di default. mah....grazie comunque.

Saluti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non riesco a configurare la spedizione internazionale

mi accingo a usare ebay solo in questo periodo per la prima volta e mi stupisco di come sia farraginoso e pieno di informazioni fuorvianti e comportamenti anomali per l'utilizzatore: un servizio come questo, di dimensioni mondiali, peraltro lautamente pagato dalle commissioni degli utenti, veramente incomprensibile..! 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Non riesco a configurare la spedizione internazionale

È sufficiente avere il tempo e la voglia di leggere come funziona... è ovvio che il cimentarsi senza avere conoscenza di quello che si sta facendo sia "ferragginoso".

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta