annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Scusate, sono un venditore non professionale e  dovrei mettere parecchie cose in vendita, mi è arrivata la mail con la promozione fino al 13 novembre delle aste gratis, qualcuno me la potrebbe spiegare che non l'ho ben capita?

 

A) ho "FINO" a 100 aste gratis al mese fino al 13 novembre

B) ho 100 aste gratis al mese, in più oltre le 50 mensili, fino al 13 novembre

C) ho 100 aste in più oltre le 50 mensili standard, che posso gestirmi come preferisco fino al 13 novembre, ad esempio 50 a settembre e 50 ottobre...

 

quali di questi 3 scenari?

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Sì, a me ha scalato tutte dalle100...

 

C'era percaso qualche diversità nelle tue inserzioni?

 

Per esempio oggetti multipli? O altre diversità.

 

E' solo per poter capire come usarle entrambe e se possibile non perderne di quelle del mese... francamente un po' mi scoccerebbe, tutto qua


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Cosa intendi per oggetti multipli?

 

 

 

Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Per esempio un'unica inserzione dove hai più quantità disponibili.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Ah, no no...

 

Un singolo oggetto per ogni inserzione.

 

 

 

 

Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?


@*simona* ha scritto:

Ah, no no...

 

Un singolo oggetto per ogni inserzione.

 

 

 

 


Allora sì... è un mistero...

 

Grazie delle info Simona

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Ciao Odessa

Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Circa un'ora fa è scaduta una mia inserzione.

In verità non volevo neanche più rimetterlo in vendita quell'oggetto, ma la voglia di comprovare le mie precedenti dichiarazioni era tanta e così l'ho rimesso raddoppiandone il prezzo. Smiley imbarazzato

 

Eseguito screenshot del contatore "prima" e pronta per quello del "dopo".

Tutto predisposto per "darmi ragione"  insomma.

Senonchè...rimessa in vendita scalata dalle 100! Smiley Triste

 

Non è che mi importi tanto, a me avanzano pure le 50... volevo solo capire.

Beh, non ho capito e va bene così!  Smiley Felice

 

Un saluto a tutti

 

 

 

 

 

Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Ciao Simona.

 

Scusa, ma fammi capire... ieri hai scritto che avevi messo in vendita 7 ogg e te ne aveva scalati 4 dalle 100 e 3 dalle 50, oggi ritorni dicendo che le 50 sono intatte... allora che racconti?

 

Comunque sia ho capito come funziona la procedura per scalare dalle 50 mensili, ed è come avevo detto sopra...

stamattina ho provato per curiosità a rimettere in vendita un oggetto scaduto, solo che prima di dare l'ok ho cliccato per modificare l'inserzione e ho cambiato le quantità mettendo 2 invece di 1, poi ho rimesso in vendita... Le ha scalate dalle 22 mensili che erano rimaste. La rottura è che poi si deve modificare di nuovo per rimettere 1 nelle quantità, ma se a qualcuno dispiace perderle quelle 50 e tenere di scorta le 100 questo è fin'ora l'unico metodo che ho trovato...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?


@odessa3408 ha scritto:

Ciao Simona.

 

Scusa, ma fammi capire... ieri hai scritto che avevi messo in vendita 7 ogg e te ne aveva scalati 4 dalle 100 e 3 dalle 50, oggi ritorni dicendo che le 50 sono intatte... allora che racconti?

 

Comunque sia ho capito come funziona la procedura per scalare dalle 50 mensili, ed è come avevo detto sopra...

stamattina ho provato per curiosità a rimettere in vendita un oggetto scaduto, solo che prima di dare l'ok ho cliccato per modificare l'inserzione e ho cambiato le quantità mettendo 2 invece di 1, poi ho rimesso in vendita... Le ha scalate dalle 22 mensili che erano rimaste. La rottura è che poi si deve modificare di nuovo per rimettere 1 nelle quantità, ma se a qualcuno dispiace perderle quelle 50 e tenere di scorta le 100 questo è fin'ora l'unico metodo che ho trovato...


Esattamente!

 

Io racconto quello che mi è successo nella speranza di essere d'aiuto a qualcuno non certo tanto per scrivere e, soprattutto, per farmi dare della racconta frottole.

 

Dimmi dove hai letto che OGGI le mie 50 inserzioni gratuite mensili sono intatte...

Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?


@*simona* ha scritto:

@odessa3408 ha scritto:

Ciao Simona.

 

Scusa, ma fammi capire... ieri hai scritto che avevi messo in vendita 7 ogg e te ne aveva scalati 4 dalle 100 e 3 dalle 50, oggi ritorni dicendo che le 50 sono intatte... allora che racconti?

 

Comunque sia ho capito come funziona la procedura per scalare dalle 50 mensili, ed è come avevo detto sopra...

stamattina ho provato per curiosità a rimettere in vendita un oggetto scaduto, solo che prima di dare l'ok ho cliccato per modificare l'inserzione e ho cambiato le quantità mettendo 2 invece di 1, poi ho rimesso in vendita... Le ha scalate dalle 22 mensili che erano rimaste. La rottura è che poi si deve modificare di nuovo per rimettere 1 nelle quantità, ma se a qualcuno dispiace perderle quelle 50 e tenere di scorta le 100 questo è fin'ora l'unico metodo che ho trovato...


Esattamente!

 

Io racconto quello che mi è successo nella speranza di essere d'aiuto a qualcuno non certo tanto per scrivere e, soprattutto, per farmi dare della racconta frottole.

 

Dimmi dove hai letto che OGGI le mie 50 inserzioni gratuite mensili sono intatte...


 

 

 

Da come hai scritto il messaggio di oggi questo avevo capito, cioè che le tue 50 mensili erano intatte...

 

 

 

 


*simona* ha scritto:in data ‎23-09-2016 16:15

 

Circa un'ora fa è scaduta una mia inserzione.

In verità non volevo neanche più rimetterlo in vendita quell'oggetto, ma la voglia di comprovare le mie precedenti dichiarazioni era tanta e così l'ho rimesso raddoppiandone il prezzo. Smiley imbarazzato

 

Eseguito screenshot del contatore "prima" e pronta per quello del "dopo".

Tutto predisposto per "darmi ragione"  insomma.

Senonchè...rimessa in vendita scalata dalle 100! Smiley Triste

 

Non è che mi importi tanto, a me avanzano pure le 50... volevo solo capire.

Beh, non ho capito e va bene così!  Smiley Felice

 

Un saluto a tutti

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 20 di 28
Ultima risposta