annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti non spedito in tempo

kirisyu
Utente della Community

Buonasera, non mi sono accorta di avere un oggetto in vendita (ero convinta di aver tolto l'annuncio) ed è stato comprato. Non sono entrata su Ebay per 2 settimane e oggi scopro che oltre ad essere stato venduto, è stata aperta una controversia perché non ho spedito l'oggetto e mi hanno scalato i soldi dal conto in banca. Se spedisco l'oggetto ugualmente, anche se in ritardo e con la controversia chiusa, i soldi che vedo sul fondo Ebay mi vengono sbloccati o ho perso per sempre quei soldi che mi hanno scalato a conto in banca? Grazie mille. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetti non spedito in tempo

marioelegio
Utente della Community

Hanno rimborsato, quindi l'oggetto è ancora tuo e non hai nessun motivo per spedire.

Al termine dei 15 giorni, ti verranno sbloccati i fondi e saranno versati sul conto corrente che hai collegato all'account.

 

Se poi vuoi contattare l'acquirente per sentire se vuole riacquistare l'oggetto......ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetti non spedito in tempo

Va bene grazie, quindi i soldi sul fondo me li trasferiscono ugualmente? Stavo già andando nel panico. Grazie. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetti non spedito in tempo

Fino a qualche mese fa era prevista una spesa per l'intervento di ebay nella controversia, oggi non se ne fa più menzione.

 

Il tuo è un caso particolare perchè dovrebbero esserti arrivate diverse email da parte di ebay e tu non hai mai risposto (mail della vendita, mail di apertura controversia, mail di esito controversia, mail di rimborso).

 

Quindi sicuramente ti tratterranno i 35 centesimi del fisso, poi forse tratterranno il 5% di commissioni come se la vendita fosse stata effettuata e infine potrebbero esserci delle spese di controversia.

 

Se, quando ti accreditano i fondi sospesi, ci dai un feedback sarebbe veramente molto utile per la community.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta