annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato, una seconda volta

padovano71
Utente della Community

Buongiorno....mi ritrovo nuovamente nella spiacevole situazione di un oggetto (libro) che è stato aggiudicato da una persona e ora, a distanza di 5 giorni, dopo due mail di sollecito...non ho ancora ricevuto il pagamento. Ora ho aperto una controversia. La cosa curiosa è che si tratta dello stesso oggetto che ha subito un'identica sorte, ovvero due-tre settimane fa un acquirente si aggiudica il libro ma poi non paga....mi chiedo ora come devo comportarmi per il futuro, in quanto ho la sensazione che stia diventando un fatto "generalizzato". Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto non pagato, una seconda volta

Come comportarti... purtroppo non hai alternative alla controversia e alla blacklist....

________________________

| Miao.... volevo dire... Ciao |
________________________
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto non pagato, una seconda volta

Quindi al massimo posso essere rimborsato sulle tariffe di inserzione, niente di più niente di meno.....scoraggiante questo comunque

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto non pagato, una seconda volta

ti conviene fare inserzioni compralo subito pagamento immediato paypal e non avrai più di questi problemi!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto non pagato, una seconda volta

Sì, c'avevo pensato solo che mi costerebbero 0,30 euro ad inserzione....

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto non pagato, una seconda volta

Costerebbero 0,30€???

 

http://pages.ebay.it/help/pay/require-immediate-payment.html

 

se usufruisci delle 50 inserzioni gratis non ti costa proprio nulla.

 

Certo che se fai asta con in più il compralo subito non solo lo paghi...ma alla prima offerta il compralo subito sparisce...e non avresti alcuna utilità!!!

 

Pertanto ribadisco...inserisce esclusivamente pagamento immediato paypal con inserzione in esclusiva formato compralo subito

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto non pagato, una seconda volta

learaspu123
Utente della Community

beh io sempre con lo stesso oggetto sono a gia tre acquirenti non paganti in piu il 4 che ha comprato adesso non mi ha ancora ne pagato ma tanto meno non riesco a contattarlo a 0 feedback risulta italiano e mi manda sempre lo stesso messaggio (una volta che le arrivare il mio asegno puo spedire ad un altro indirizzo che le forniro al di fuori da quello che lei ha) mah oltre a scrivere male in italiano mi sa molto di truffa

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta