annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal: è possibile pagare con un conto e ricevere denaro in un altro?

adrianina
Utente della Community

Come da titolo vorrei pagare tramite PayPal con una carta o cc e ricevere denaro in un altro cc. Ho notato che su eBay per poter ricevere il pagamento di un oggetto c'è la mia email ma non vedo altro. Ho provato ad andare sul sito PayPal ma non ho visto questa opzione. Si può fare?

Grazie per le vostre gradite info.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

PayPal: è possibile pagare con un conto e ricevere denaro in un altro?

Il denaro che ricevi tramite PayPal non andrebbe mai direttamente sul cc ma va sempre solo sul conto PayPal, quindi sei tu che poi devi indirizzarlo verso il conto corrente giusto quando fai il trasferimento.

 

Puoi avere più conti e più carte collegate ad un solo conto PayPal, quindi in teoria potresti aggiungere al tuo  "portafoglio" PayPAl una o più carte da cui pagare e due conti correnti, uno da cui pagare ed uno su cui versare, tutte opzioni non automatiche dovrai scegliere tu tra di essi sia quando pagherai sia quando trasferirai i fondi.

 

L'unico accorfimento da seguire è che i conti correnti devono essere dello stesso intestatario del conto PayPal.

 

 

A me sembra solo una complicazione, ed una espansione dei rischi; ma non giudico sai tu cosa ti serve e perchè.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta