annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ebay mi rimuove le inserizioni?

wadesun
Utente della Community

Sono un venditore di key e contenuti digitali per ps4 e non capisco perché ebay rimuove sempre e solo le mie inserizioni mentre ci sto migliaia di inserizioni che vendono key e account principali! Inoltre mi sono beccato anche 3 giorni di sospensione dell'account. Questa situazione inizia a stressarmi e non poco. Non reputo giusto un trattamento del genere da parte di ebay.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Perché ebay mi rimuove le inserizioni?

odessa3408
Utente della Community

Ti è venuto in mente che forse vendi ciò che non puoi vendere?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Perché ebay mi rimuove le inserizioni?

stregapura
Utente della Community

Ciao wadesun,

 

non so dirti il motivo preciso, ma sembra che tu stia violando qualche regola.

 

Mi permetto di suggeriri di leggere le schede sulle vendite di eBay, cliccando su "aiuto e contatti", se non trovassi risposte esaurienti puoi chattare con la chat di eBay, cliccando su aiuto e contatti in alto a sx su tutte le pag di ebay, inserendo l'argomento e scegliere tra le varie opzioni la chat.

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

"Tutto!PCuoreer una risata!"

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Perché ebay mi rimuove le inserizioni?

marioelegio
Utente della Community

La stessa Sony era intervenuta sulla vendita di key e contenuti digitali per PS4, quindi è probabile anche un controllo della rete con seganlazioni e richiesta di chiusura account. 

 

Sony vuole mettere il freno alla compravendita di account che includono giochi digitali molto meno costosi rispetto al prezzo ufficiale. Un mercato che è illegale.

 

 

 «Comprare e vendere account SEN è un’infrazione delle nome d’uso e può portare al ban di account e console».

 

Inoltre, il comunicato aggiunge che «per comprare giochi in digitale, l’unico negozio ufficiale è il PlayStation Store».

 

  

ciao

mario 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Perché ebay mi rimuove le inserizioni?

marioelegio
Utente della Community

Oltre a commettere un reato vendendo cose che non potresti vendere violi anche le regole di ebay consegnando in formato digitale.

 

ciao

Mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Perché ebay mi rimuove le inserizioni?

io non sono un venditore di videogiochi ma da anni compro su ebay giochi per playstation, però se fosse per me vi bannerei tutti, tovo questa vendita illegale e non conforme, per il rispetto di chi fa il suo onesto lavoro e chi rispetta le regole...

 

acquistare un gioco rivenderlo più volte é una cosa illegale, e se avete problemi di costi fate le vostre rimostranze alle case produttrici di videogiochi...

 

io nella vita lavorativa se dovessi comportarmi così tempo dieci gioni mi chiudono l'attivita e mi coprono di multe

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta