annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta prioritaria arrivata a destinazione,ma l'acquirente dice ha trovato il pacco aperto

Salve, un acquirente ha ricevuto il pacco con posta prioritaria ma ritiene che gli è arrivato aperto e senza niente dentro. Io credo che se non ci fosse stato niente dentro, il postino non l'avrebbe condotto a destinazione, inoltre chi mi assicura che non è lui che vuole "truffarmi". Qualcuno ha qualche consiglio su come comportarmi? 

ps: mi ha mandato anche l foto del pacco, quindi a destinazione è arrivato sicuro.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Posta prioritaria arrivata a destinazione,ma l'acquirente dice ha trovato il pacco aperto


@alessandrofourierlaplace ha scritto:

Salve, un acquirente ha ricevuto il pacco con posta prioritaria ma ritiene che gli è arrivato aperto e senza niente dentro. Io credo che se non ci fosse stato niente dentro, il postino non l'avrebbe condotto a destinazione, inoltre chi mi assicura che non è lui che vuole "truffarmi". Qualcuno ha qualche consiglio su come comportarmi? 

ps: mi ha mandato anche l foto del pacco, quindi a destinazione è arrivato sicuro.


Nessuno può garantirti che non voglia fregarti ma se avesse voluto farlo non avrebbe avuto bisogno di inventare la scusa della manomissione, bastava dichiarare di non aver ricevuto nulla.

 

Il postino non poteva non consegnare, anche se la busta era vuota, anche perchè la prioritaria non prevede consegna di persona, basta infilarla nella buca delle lettere come la comune corrispondenza.

 

Tra l'altro se la busta era troppo grande per entrare nella buca delle lettere il postino può averla appoggiata sopra e così il pacco potrebbe essere rimasto esposto per un tempo non definibile, con il risultato che potrebbe aver attirato l'attenzione ed essere stato manomesso da chiunque passava.

 

Se ha pagato con PayPal sarà rimborsato in ogni caso e, peggio per te, la prioritaria non prevede reclami (anche perchè non è idonea a spedire merci).

 

Mi dispiace, è quel che succede ad usare certi strumenti (pensati per altro) in modo distorto.

 

Il Nokia? Se è il Nokia è una follia, tu spediresti 50 euro in contanti in una lettera?

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Posta prioritaria arrivata a destinazione,ma l'acquirente dice ha trovato il pacco aperto

se ti ha pagato con paypal sei fregato se ti ha pagato in altro modo è fregato lui Smiley LOL

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta