annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di annullamento ordine

Buonasera a tutti, un'acquirente mi ha appena chiesto di annullare un ordine in quanto voleva fare un regalo ma si è accorto che con i tempi di consegna arriverebbe in ritardo.

Volevo sapere, in questo caso ci sono chi commissioni di ebay sul venduto? Eventualmente chi le paga?

Grazie a chi risponderà

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Richiesta di annullamento ordine

Buonasera

Se annulli la vendita ti verra' stornato il 100% comprese le commissioni ebay.

Se l'acquirente ha gia' pagato l'oggetto in caso di annullamento il venditore deve pagare "SOLO" un costo di 0,35 euro relativo allo storno del pagamento.

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Richiesta di annullamento ordine

Buonasera

Se annulli la vendita ti verra' stornato il 100% comprese le commissioni ebay.

Se l'acquirente ha gia' pagato l'oggetto in caso di annullamento il venditore deve pagare "SOLO" un costo di 0,35 euro relativo allo storno del pagamento.

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Richiesta di annullamento ordine

Per capirci meglio.

Se hai ricevuto un pagamento (ad esempio) di 100 euro di cui 10 euro di spedizione di cui 5 euro di commissioni ebay, l'acquirente ricevera' un rimborso di 100 euro mentre tu riceverai un prelievo di 100 euro.

Avrai pero' un saldo negativo sul conto di -0,35 euro a causa del costo dell'operazione di storno.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Richiesta di annullamento ordine

actar80
Utente della Community

Aggiungo che nel momento dell'annuamento se ricordo bene avrai la possibilità di scegliere tra diverse motivazioni, ovviamente seleziona che l'annullamento é richiesto dall'acquirente, in modo che tu non peggiori il tuo status di venditore.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Richiesta di annullamento ordine

Sei stato chiarissimo e molto gentile, grazie 😉

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Richiesta di annullamento ordine

Come mai oggi mi sono accorto che il sistema non rimborsa le spese di sponsorizzazione standard, ma in realtà sono promesse

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/accrediti-delle-tariffe?id=4128

Ho verificato personalmente e non vengono riaccreditate...sto contattando l'assistenza...

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Richiesta di annullamento ordine

Aggiornamento, le tariffe di sponsorizzazione standard vengono riaccreditate separatamente come un pagamento in entrata
Errore mio

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Richiesta di annullamento ordine

Perché credevo in orologio enon un libro non si può mettere un articolo libro in promozione con l orologi

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta