annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro offerta durante asta.

chicca69-it
Utente della Community

Buongiorno, un utente, unico offerente, ha fatto una offerta per un mio prodotto. Questa mattina ho ricevuto una mail nella quale mi dice che non è più interessato all'acquisto. L'asta non è ancora scaduta. Ho guardato nella mia bacheca se ho un comando per annullare la sua offerta ma non c'è. Cosa posso fare? Non dovrebbe essere l'utente ad avere un qualche comando per ritirare l'offerta? Non sono un venditore professionale, ho guardato sulle regole di ebay, ma non capisco bene cosa devo fare. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ritiro offerta durante asta.


@chicca69-it ha scritto:

Buongiorno, un utente, unico offerente, ha fatto una offerta per un mio prodotto. Questa mattina ho ricevuto una mail nella quale mi dice che non è più interessato all'acquisto. L'asta non è ancora scaduta. Ho guardato nella mia bacheca se ho un comando per annullare la sua offerta ma non c'è. Cosa posso fare? Non dovrebbe essere l'utente ad avere un qualche comando per ritirare l'offerta? Non sono un venditore professionale, ho guardato sulle regole di ebay, ma non capisco bene cosa devo fare. Grazie a chi vorrà aiutarmi.


Se guardi bene nella cronologia offerte l'opzione per annullare le offerte ci dovrebbe essere, comunque il lik diretto è questo (mettilo nei segnalibri del browser se pensi che possa servirti in futuro):

 

eBay Italia Annullamento dell'offerta

 

poi metti anche il suo ID in blacklist:  Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ritiro offerta durante asta.


@chicca69-it ha scritto:

Buongiorno, un utente, unico offerente, ha fatto una offerta per un mio prodotto. Questa mattina ho ricevuto una mail nella quale mi dice che non è più interessato all'acquisto. L'asta non è ancora scaduta. Ho guardato nella mia bacheca se ho un comando per annullare la sua offerta ma non c'è. Cosa posso fare? Non dovrebbe essere l'utente ad avere un qualche comando per ritirare l'offerta? Non sono un venditore professionale, ho guardato sulle regole di ebay, ma non capisco bene cosa devo fare. Grazie a chi vorrà aiutarmi.


Se guardi bene nella cronologia offerte l'opzione per annullare le offerte ci dovrebbe essere, comunque il lik diretto è questo (mettilo nei segnalibri del browser se pensi che possa servirti in futuro):

 

eBay Italia Annullamento dell'offerta

 

poi metti anche il suo ID in blacklist:  Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ritiro offerta durante asta.

Grazie moltissimo per la risposta. 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta