annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE NON AMMESSA

scalpi83
Utente della Community

salve a tutti! io ho in vendita degli oggetti, sui quali nego la spedizione all'estero. ma mi ritrovo un utente privato che dalla croazia continua a farmi offerte. ma come fà lui a visualizzare l'inserzione nonostante io non abbia attivato alcuna opzione di spedizioni internazionali? l'ho già contattato ma di tutta risposta, continua a fare offerte. di solito su ebay ho sempre acquistato piu che venduto, quindi sono piuttosto estraneo a probabili ultimi aggiornamenti sul formato di vendita. chiedo gentilmente delucidazioni!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE NON AMMESSA


@scalpi83 ha scritto:

salve a tutti! io ho in vendita degli oggetti, sui quali nego la spedizione all'estero. ma mi ritrovo un utente privato che dalla croazia continua a farmi offerte. ma come fà lui a visualizzare l'inserzione nonostante io non abbia attivato alcuna opzione di spedizioni internazionali? l'ho già contattato ma di tutta risposta, continua a fare offerte. di solito su ebay ho sempre acquistato piu che venduto, quindi sono piuttosto estraneo a probabili ultimi aggiornamenti sul formato di vendita. chiedo gentilmente delucidazioni!


La visualizza perchè fa il login ad eBay.it.

 

Anche tu puoi vedere, loggandoti ad un eBay straniero, molte più inserzioni di quelle che vedresti a parità di ricerca impostata da eBay.it, sono tutte inserzioni che non prevedono spedizione in Italia.

 

Per risolvere il problema fai queste cose:

 

blocca l'acquirente Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

blocca gli stranieri  Requisiti dell'acquirente

 

il filtro da impostare è questo:

Acquirenti di paesi verso i quali non effettui spedizioni
Blocca gli acquirenti il cui indirizzo di spedizione principale è in un paese in cui non effettui spedizioni.

 

in questo modo anche chi fa il login ad eBay.it ma risiede all'estero non potrà fare offerte senza chiederti l'ammissione.

 

annulla le sue offerte eBay Italia Annullamento dell'offerta

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE NON AMMESSA

grazie mille! ma ora che l'offerta è stata rilanciata da un altro acquirente, come faccio? posso bloccare comunque?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE NON AMMESSA

e poi dico io. informarsi no? chiedere? c'è gente che salta sulle inserzioni e fà offerte...cosi per sport.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE NON AMMESSA


@scalpi83 ha scritto:
grazie mille! ma ora che l'offerta è stata rilanciata da un altro acquirente, come faccio? posso bloccare comunque?

Si puoi sia annullarla che bloccare l'offerente,  l'annullamento però farebbe scendere l'asta ad un prezzo inferiore.

 

In fondo alla pagina dei requisiti dell'acquirente trovi anche un link che rende immediatamente attivi, anche sulle aste in corso, i filtri che hai impostato.

 

Se la sua offerta è stata superata puoi bloccare l'offerente in modo che non ne faccia altre.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta