annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPOSTAMENTO OGGETTI IN VENDITA SU ALTRO NEGOZIO

Ciao a tutti , e' possibile spostare delle inserzioni gia' create sul mio negozio ad un altro negozio di un altra persona? perche' vorrei vendere in toto una categoria di oggetti del mio negozio che non voglio piu' trattare ,il problema che chi acquista li vuole sul suo negozio ebay senza rifare tutte le inserzioni , spero di essermi spiegato

saluti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

SPOSTAMENTO OGGETTI IN VENDITA SU ALTRO NEGOZIO

Buongiorno ercolino1943

Non so se i venditori professionali hanno strumenti interni appositi forniti da ebay ma che io sappia si devono esportare le inserzioni in formato CSV o XML e poi una volta salvate sul computer si possono importare su un altro account ebay.

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

SPOSTAMENTO OGGETTI IN VENDITA SU ALTRO NEGOZIO

Dai un occhiata a questo link visto che mi e' capitato sotto mano.

https://pages.ebay.it/file_exchange/SMP_faq.html

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

SPOSTAMENTO OGGETTI IN VENDITA SU ALTRO NEGOZIO

sika700
Utente della Community

Ciao,

purtroppo se non hai un gestionale esterno è decisamente complicato, se non impossibile.

La reportistica di ebay ti fa scaricare solamente le informazioni basilari, ovvero:

Item number; Title; Variation details; Custom label (SKU); Available quantity; Format; Currency; Start price; Auction Buy It Now price; Reserve price; Current price; Sold quantity; Views (future); Watchers; Bids; Start date; End date; eBay category 1 name; eBay category 1 number; eBay category 2 name; eBay category 2 number; Condition; eBay Product ID(ePID); Listing site; P:UPC; P:EAN; P:ISBN

Come quindi puoi notare manca la descizione, le immagini, le modalità di spedizione, ecc...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

SPOSTAMENTO OGGETTI IN VENDITA SU ALTRO NEGOZIO

ciao , e che gestionale esterno bisognerebbe avere?

cosa mi consigliate?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

SPOSTAMENTO OGGETTI IN VENDITA SU ALTRO NEGOZIO


@dim_parts  ha scritto:

ciao , e che gestionale esterno bisognerebbe avere?

...


In primis un tuo sito esterno... poi in base alla piattaforma utilizzata, si può consigliare qualcosa.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta