annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto in descrizione su una inserzione

tdwp.4741
Utente della Community

Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile scrivere nella descrizione di una mia inserzione che faccio uno sconto fuori da ebay così da evitare di pagare la tariffa e abbassare il prezzo del mio oggetto o se magari così facendo si infrange una regola di ebay (non ho trovato nulla a riguardo su internet) Grazie, spero di essere stato chiaro

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sconto in descrizione su una inserzione


@tdwp.4741 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile scrivere nella descrizione di una mia inserzione che faccio uno sconto fuori da ebay così da evitare di pagare la tariffa e abbassare il prezzo del mio oggetto o se magari così facendo si infrange una regola di ebay (non ho trovato nulla a riguardo su internet) Grazie, spero di essere stato chiaro


Ciao

Smiley Sorpreso

E' il modo migliore per mettere termine immediatamentete alla tua futura carriera di venditore su ebay.

 

Sappiti regolare

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Sconto in descrizione su una inserzione

odessa3408
Utente della Community

No. Non puoi. 

É  fuori dalle regole eBay. Cerca, e vedrai che lo trovi scritto.

 

ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sconto in descrizione su una inserzione

*simona*
Utente della Community

@tdwp.4741 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile scrivere nella descrizione di una mia inserzione che faccio uno sconto fuori da ebay così da evitare di pagare la tariffa e abbassare il prezzo del mio oggetto o se magari così facendo si infrange una regola di ebay (non ho trovato nulla a riguardo su internet) Grazie, spero di essere stato chiaro


 

 

http://pages.ebay.it/it/it-IT/help/policies/listing-circumventing.html

 

 Screenshot_2016-07-24-07-17-31-1.png

 

 

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sconto in descrizione su una inserzione


@tdwp.4741 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile scrivere nella descrizione di una mia inserzione che faccio uno sconto fuori da ebay così da evitare di pagare la tariffa e abbassare il prezzo del mio oggetto o se magari così facendo si infrange una regola di ebay (non ho trovato nulla a riguardo su internet) Grazie, spero di essere stato chiaro


Ciao

Smiley Sorpreso

E' il modo migliore per mettere termine immediatamentete alla tua futura carriera di venditore su ebay.

 

Sappiti regolare

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sconto in descrizione su una inserzione

Va bene grazie a tutti 🙂

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta