annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se l'acquirente non paga

deni_sapor
Utente della Community

Buonasera. Ho un problema con due acquirenti. So che la colpa è mia ma vorrei capire come uscirne.

Ho messo all'asta degli articoli. Due acquirenti si sono aggiudicati l'asta e io, come un idiota, facendo riferimento ai feedback positivi ho inviato gli articoli prima che mi pagassero. Li ho contattati mostrando loro ricevuta e codice spedizione. Uno mi ha risposto che avrebbe pagato ma non l'ha più fatto. L'altro invece non mi ha proprio risposto. Ho letto che addirittura se lascio un commento negativo questo verrà rimosso e io rischio sanzioni. Vorrei capire se è possibile fare qualcosa e come muovermi. Vi ringrazio.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Se l'acquirente non paga

sika700
Utente della Community

I venditori non possono rilasciare feedback negativo...

 

Che dire... ad un venditore che spedisce prima di ricevere il pagamento non c'è nulla da dire... spero tu abbia capito da solo la gran cavolata che hai commesso.

 

Devi sperare solamente che gli acquirenti paghino oppure riprenderti i tuoi oggetti o di persona oppure organizzando le spedizioni a tue spese...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Se l'acquirente non paga

daxsisko
Utente della Community

che dire................ come avrai gia' immaginato l'errore e' madornale  ;

devi solo sperare , come ha scritto Sika, nella onesta' degli acquirenti che  ti paghino gli oggetti , mentre reputo di piu' difficile realizzazione ( per vari motivi)  l'altra ipotesi di riavere gli oggetti indietro;

 

comunque ,  tanto la frittata e' fatta,  puoi sempre sperare che effettivamente gli acquirenti paghino nei prossimi giorni , magari provando a ricontattarli tramite messaggistica in E-bay  : se devono ancora arrivargli gli oggetti , a mio avviso un momento buono per ricordargli di pagare e' quando vedi dal tracking che gli sono stati consegnati ;

 

se poi vedi che proprio non pagano, non scarterei l'ipotesi di annullare la transazione per recuperare almeno le commissioni E-bay  ( soluzione comunque da usare quasi allo scadere della tempistica per l'annullamento)

 

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se l'acquirente non paga

salve, mi dispiace x quello che ti è capitato, secondo me ultimo tentativo è; se i pacchi non sono stati ancora consegnati, recarti in posta, o da l corriere dalla quale hai spedito e vedere se riesci a bloccarli, e farli tornare in dietro.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta