annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonare all'assistenza clienti

pascoli2000
Utente della Community

Acquirente: Pascoli2000

Telefonino Nokia C1 01

Pagato con Postepay il 5.3.2014 dall'Uffiico Postale di Prata (massa Marittima) GR

 

Il venditore ha aperto una contestazine per pagamento non versato. Ho contestato non solo di aver pagato, ma anche di aver ricevuto l'oggetto ed anChe il Feedbak Posititvo.

 

Ho anche precisato che in pratica l'apparecchio ricevuto, che alla ricezione si accendeva e si spegneva e per questo avevo rilasciato un Feddeback positivo, nel momento che ho cominciato adutilizzarlo davvero ha presentato dei difetti gravi che ne impediscono il funzionamento. Ovvero si accende e si spegne, ma non può essere ulizzato perchè risponde con enorme ritaqrdo alla pressione dei tasti e spesso si spegne da se e lo schermo si oscura senza possibilità di poterlo riattivare.

 

MA COME MAI NON SI RIESCE A PARLARE CON L'ASSISTENZA CLIENTI? MI AVETE FATTO CHIUDERE LA CONTESTAZIONE ED IL PROBLEMA NON E' STATO RISOLTO. IL VENDITORE HA RISPOSTO SOLO "SI" ED INPRATICA MI HA PRESO PER I FONDELLI ED HA PRESO PER I FONDELLI ANCHE EBAY!

 

IO VORREI PARLARE CON L'ASSISTENZA CLIENTI. E' POSSIBILE? altrimenti mi cancellero' da ebay perche' sono stufo di rispondere a messaggi demenziali che non mi portano da nessuna parte. Bisogna essere più seri. Non si può solo guadagnare e lavarsi le mani quando vi è una contestazione tra utenti che richiede un intervento di ebay e non si trovano le caselle dove contattare davvero l'assistenza clienti.

 

MI RIVOLGERÒ AD UNA ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI PER SOLLEVARE QUESTO PROBLEMA.

 

Non mi mandate più questionari di valutazione del servizio perchè non risponderò mai più!

Armando ( Pascoli 2000)

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Telefonare all'assistenza clienti

para43
Utente della Community

Non è possibile parlare con l'assistenza.a quanto detto da qualcuno nel forum c'è una chat per comunicare.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Telefonare all'assistenza clienti

Ciao para. si una chat che funziona c'è , se si sa l'inglese.

 

Quella italiana vale tanto come tutto il resto dell'asistenza italy.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Telefonare all'assistenza clienti

Il mondo è pieno di furbi e di gente che vive di espedienti. Lavoro facile e guadagno sicuro ancora più sicuro dei ladri che almeno rischiano in proprio e davvero!

Ed anche le Associazioni dei Consumatori sono composte da persone che si fanno pagare la tessera e poi quando hai bisogno.... provare per credere!

E questi sono problemi seri perchè ci gira dietro un sacco di denaro che generalmente paghiamo noi utenti, come sempre. Dico solo che è una vergogna. E poi si stupiscono che la gente si disinteressa della politica e dell'associazionismo. Se tanto da tanto chi ce lo fa fare ad essere presi anche per i fondelli? Meglio il menefreghismo e l'ozio. Almeno ce la prendiamo solo con noi stessi!

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta