annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimamente non compaiono più le mie inserzioni nella ricerca Google. Capita anche a voi?

2014ori14
Utente della Community

Ultimamente non compaiono più le mie singole inserzioni nella ricerca su Google. Questo ha determinato un notevole calo delle vendite. Mi èstato risposto da Ebay:

"Ti informo che da un po' di tempo, Google ha convertito il servizio gratuito di ricerca dei prodotti in un'opzione a pagamento. Ciò significa che adesso è necessario pagare per poter mostrare i propri prodotti in Google Shopping.
 La cosa positiva è che, grazie all’impegno di eBay per conto dei venditori, potrai mostrare gratuitamente i tuoi prodotti nelle pagine dei risultati di ricerca di Google e nella scheda Google Shopping.
Tutto ciò che devi fare è aggiungere gli identificatori prodotto univoci nelle inserzioni. È importante farlo, poiché, in caso contrario, le tue inserzioni non verranno mostrate in Google Shopping e perderai molte opportunità di vendita."
COSA SIGNIFICA( non sono un venditore professionale) CAPITA ANCHE A VOI?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ultimamente non compaiono più le mie inserzioni nella ricerca Google. Capita anche a voi?

marioelegio
Utente della Community

Ti sbagli io l'ho trovato, ad esempio qui c'è anche la tua inserzione:

 

  • 9788854154131 La santa casta della Chiesa-I peccati del ...
    www.ebay.it › Libri e Riviste › Saggistica › Religione
     
    9788854154131 La santa casta della Chiesa-I peccati del Vaticano-L'oro del Vatic in ... DUE VOLUMI DI CLAUDIO RENDINA-I PECCATI DEL VATICANO-LA  ...
     
     
     
     
    Come indicato in quello che scrivi, non c'è su google shopping ma sulla ricerca web c'è.
     
    ciao
    mario
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta