annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

freon1212
Utente della Community

Da un paio di giorni la rimessa in vendita gratuita (per 50 inserzioni) non viene più ripetuta automaticamente 3 volte , ma una sola volta e solo con scelta dell'opzione ....

 

bel colpo eBay !!!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

Non confondere con la precedente promozione, la rimessa in vendita non è gratuita. Facendo due conti hai due possibilità: metti in vendita 50 inserzioni senza pagare tariffe e alla scadenza dei dieci gioni devi pagare le tariffe per ogni inserzione messa, oppure devi tenere il conto e puoi rimettere in vendita meno di 20 inserzoni. Ebay sta dicendo ai privati di sloggiare... tutto qui! a meno che non vuoi rimanere come acquirente.. ti fanno  questa cortesia!

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

Ormai è chiaro da parecchio tempo qual è la deriva presa dalla piattaforma: venditori professionali, oggetti nuovi e basta aste!!! Vogliono diventare un semplice sito di vendite online lasciando ad altri il rischio d'impresa!!! Sto seriamente pensando di mollare... Tornando all'argomento: ho metti 50 inserzioni senza rimessa in vendita oppure non più di 12 con la rimessa...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

2570mmmc
Utente della Community

(l'ho scritto pure io prima) - ignoro le logiche commerciali che hanno portato lo Staff di ebay a questa scelta...resta però un fatto:

 

il vinile (la nicchia che curo personalmente) reperibile sul mercato è usato al 95% (minimo) ed è in buona parte in mano ai privati - stringi/stringi con le regole negli ultimi tempi noto che su ebay si trovano sempre meno titoli...e le singole inserzioni hanno sempre meno visualizzazioni rispetto ad altre piattaforme......

 

tutto questo dovrebbe essere un campanello di allarme per lo stesso ebay....perchè meno materiale/titoli significa appunto meno visite/introiti e propria immagine "limitata" (come dire: "vado direttamente in quell'altro posto dove sono sicuro che troverò ciò che cerco - anche perchè su ebay trovo poco ed i venditori sono carissimi")

 

comunque come sempre mi adatterò....limiterò le vendite girandone parte ad altre piattaforme....e mi dispace tantissimo perchè ad ebay ci sono molto affezionata....ma questa politica la ritengo un grossissimo errore.....al limite per le rimesse in vendita si doveva tenere conto delle singole categorie - i miei dischi (essendo tanti) non li vendo certo in lotto...ma singolarmente

 

Saluti a Tutti

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

2570mmmc
Utente della Community

(fatto) mi sono adattata alle nuove regole sul numero delle inserzioni:

 

- livellate tutte le vetrine a 16 pezzi

- sparite decine di voci "uniche" (le avevo solo io....i potenziali Acquirenti ora le cercheranno su altre piattaforme)

 

quanto tutto questo giovi ad ebay lo ignoro....comunque se queste sono le regole....amen

 

Saluti

 

 

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

nickoteck
Utente della Community

Non si capisce proprio il motivo... praticamente limitare gli annunci mensili da 50 a 16...

Quanti sono i privati che hanno oggetti speciali, unici, introvabili... davvero a Ebay costa così tanto mantenere un annuncio 30 giorni con rivendita gratuita, di fronte ai guadagni in caso di vendita con tutte le commissioni che hanno?!?!

Boh peccato dover andare altrove... ci limiteremo a postare 16 annunci qui, e tutto il resto in altre piattaforme....

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

ciao a tutti, stendo un velo pietoso sul cambiamento di regole... non avevo capito niente e allora ho chattato direttamente con ebay. ho capito come segue:

 

la rimessa in vendita è gratis se non hai superato le 50 inserzioni. perciò se a inizio mese metto in vendita 49 oggetti con rimessa in vendita automatica, non si paga nulla. se tengo i 10 giorni, avrò 49 oggetti in vendita per 10+10 giorni (non so cosa succede con 50... l'annuncio dice che non si devono superare perciò forse anche 50 va bene). se metto in vendita 51 oggetti, con rimessa in vendita automatica, pago tutte e 51 le rimesse in vendita.

 

io uso tutte e 50 le inserzioni, mi sa che venderò per 20 giorni su 30... negli altri 10 manderò pernacchie a ebay in attesta del primo del mese 😄

 

chiedete all'assistenza, ma mi sa che è così.

 

un saluto!

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

ma che senso ha?!?! perderanno un sacco di venditori....io migro da altre parti....
ciao ebay, con tutti i soldi che gli ho lasciato....

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

VERGOGNA!!!!!

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Una sola rimessa in vendita gratuita... anzichè tre !

lullaby2402
Utente della Community

Mossa DRAMMATICA  e TRISTISSIMA di ebay che stronca in maniera irreversibile i Venditori non professionali, collezionisti e hobbisti;

 

Vendo articoli da collezione (lego);

con il vecchio sistema coprivo tutto il mese vendendo qualche articolo a livello di Hobby;

Domani invece mi scadono 25 inserzioni e mi tocca chiudere i battenti fino al 01/10,

in quanto non posso permettermi di pagare 35 centesimi a inserzione!

 

Cordiali saluti ebay !

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta