annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venduto oggetto non più disponibile.

Ho venduto un oggetto che si è danneggiato nel momento in cui preparavo la spedizione.
Ora ho scritto all'acquirente per informarlo.
In ogni caso come faccio per annullare la vendita e restituire il pagamento?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Venduto oggetto non più disponibile.

puntidea
Utente della Community

C'è proprio il pulsante di annullamento accanto all'oggetto venduto. Il rimborso è automatico. Occhio che influisce negativamente sulle performances del venditore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venduto oggetto non più disponibile.

puntidea
Utente della Community

C'è proprio il pulsante di annullamento accanto all'oggetto venduto. Il rimborso è automatico. Occhio che influisce negativamente sulle performances del venditore

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta