annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accetto la proposta che mi fa l'acquirente ma questo non ha ancora pagato nè mi risponde alle email?

paolofu1598
Utente della Community

Come mi dovrei comportare? C'è qualche metodo per tutelarmi e entro quanto tempo è 'costretto' a pagarmi l'acquirente? C'è possibilità di mettergli feed negativo?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

accetto la proposta che mi fa l'acquirente ma questo non ha ancora pagato nè mi risponde alle email?

odessa3408
Utente della Community

@paolofu1598 ha scritto:

Come mi dovrei comportare? C'è qualche metodo per tutelarmi e entro quanto tempo è 'costretto' a pagarmi l'acquirente? C'è possibilità di mettergli feed negativo?


Sono gli oggetti che hai venduto ieri e oggi? 

 

Non ti sembra di essere troppo impaziente? 

 

L'acquirente ha tempo per il pagamento 4gg (+ altri 4 dopo che hai aperto la controversia) questo il tempo minimo.

 

Non si possono dare feed negativi all'acquirente dal maggio 2008


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

accetto la proposta che mi fa l'acquirente ma questo non ha ancora pagato nè mi risponde alle email?

in questo link troverai le risposte ai tuoi dubbi

 

ABC di come vendere un oggetto

 

 

ps

un bacione a TesorOdy


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

accetto la proposta che mi fa l'acquirente ma questo non ha ancora pagato nè mi risponde alle email?


@sergente*garcia ha scritto:

in questo link troverai le risposte ai tuoi dubbi

 

ABC di come vendere un oggetto

 

 

ps

un bacione a TesorOdy


Ciao

 

Quel link non c'è verso che riesca mai a trovarlo... credo che te lo copierò!Smiley Strizza l'occhio

 

Ovvio che oltre a un grazie meriti un kudos

 

 

Ps un bacione anche a te, OrsacchiottoSmiley Felice


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

accetto la proposta che mi fa l'acquirente ma questo non ha ancora pagato nè mi risponde alle email?


@paolofu1598 ha scritto:

 

 'costretto'


Costretto?

 

L'acquirente pagherà solo se vuole pagare, né tu né altri potrete costringerlo.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta