annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asta boicottata dal venditore riproponendola poi su ebay a un prezzo piu del doppio

linogu
Utente della Community

essendomi aggiudicato asta con euro 12,10 e con spese di spedizione dieuro 12  ho chiesto di saldare il tutto con consegna a mano. abitando a pochi km dal venditore e per poter risparmiare tempo e denaro a entrambi ( risposta venditore non faccio consegne a mano essendomi aggiudicato asta con somma ridicola ) aducendo non so quale regola ebay a boicottato l'acuisizione e a riproposto lo stesso pezzo a piu' del doppio e possibile questo? allora a cosa serve fare un asta se poi ti ritrovi questi elementi. ho lasciato perdere pero non ci si comporta cosi.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

asta boicottata dal venditore riproponendola poi su ebay a un prezzo piu del doppio

chiaretta
Utente della Community
La consegna a mano va concordata PRIMA di fare offerte, non tutti i venditori sono disposti ad incontrare l'acquirente di persona e non ne devono giustificare le ragioni.

Cio' premesso a questo punto guarda altrove, non mi stupirei neppure se ti avesse messo in blacklist togliendoti la possibilita' di fare offerte
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

asta boicottata dal venditore riproponendola poi su ebay a un prezzo piu del doppio

Beh, se ti sei aggiudicata l'asta la cosa non è ancora finita:

- puoi pagare (PayPal, ovviamente, solo PayPal) e pretendere l'oggetto acquistato;

- dare il feedback.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta