annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere controversia

amorospo
Utente della Community

Buongiorno e auguri a tutti.

Un acquirente ha aperto controversia ebay perchè non aveva ancora ricevuto un pacco che ha fatto un giro assurdo (tracking) anche per colpa sua. Dopo aver fatto impazzire me ed il corriere, finalmente ha ritirato il pacco, ormai da dieci giorni. La controversia è ancora aperta e le uniche opzioni che ho io sono:

  • Invia un messaggio all'acquirente
  • Aggiorna i dettagli del codice della spedizione
    L'aggiunta del codice della spedizione può aiutare a rassicurare l'acquirente sul fatto che l'oggetto è in arrivo
  • Rimborsa l'acquirente
    Puoi rimborsare l'acquirente per chiudere la richiesta ora
  • Chiedici di intervenire
    Se si verificano problemi o non riesci a risolvere la questione con l'acquirente, chiedici di intervenire

Devo fare qualcosa entro qualche scadenza o basta aspettare e si chiuderà da sola?

 

Ho già contattato l'acquirente chiedendo di chiuderla, ma è sparito nel nulla.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiudere controversia


@amorospo ha scritto:

Buongiorno e auguri a tutti.

Un acquirente ha aperto controversia ebay perchè non aveva ancora ricevuto un pacco che ha fatto un giro assurdo (tracking) anche per colpa sua. Dopo aver fatto impazzire me ed il corriere, finalmente ha ritirato il pacco, ormai da dieci giorni. La controversia è ancora aperta e le uniche opzioni che ho io sono:

  • Invia un messaggio all'acquirente
  • Aggiorna i dettagli del codice della spedizione
    L'aggiunta del codice della spedizione può aiutare a rassicurare l'acquirente sul fatto che l'oggetto è in arrivo
  • Rimborsa l'acquirente
    Puoi rimborsare l'acquirente per chiudere la richiesta ora
  • Chiedici di intervenire
    Se si verificano problemi o non riesci a risolvere la questione con l'acquirente, chiedici di intervenire

Devo fare qualcosa entro qualche scadenza o basta aspettare e si chiuderà da sola?

 

Ho già contattato l'acquirente chiedendo di chiuderla, ma è sparito nel nulla.


Dovrebbe scadere da sola, a fornire i dati della spedizione secondo me male non fa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

chiudere controversia

stesso problema, come si fa a chiudere la contestazione e riavere lo sblocco fondi da paypal?

oggetto ricevuto con consegna tracciata, acquirente sparito.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta