annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??

1734tito
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??

Ripeto: il sito IKEA non accetta Paypal, per me e' il punto di partenza, tutto il resto e' fluffa
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e neanche capire che discorso sto facendo.

mi piacerebbe sapere un parere legale di un esperto su quanto cerco di evidenziare. 

Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??


@morpho7676 ha scritto:

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e neanche capire che discorso sto facendo.

mi piacerebbe sapere un parere legale di un esperto su quanto cerco di evidenziare. 


Quanto detto sui sordi corrisponde a verità, e questa non è la sede adatta per ottenere un parere legale.

Meglio un avvocato.

Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??

è ovvio che non cerco una risposta in termini legali qui, io volevo evidenziare più un problema morale, e perchè no pratico, sul problema. a quanto pare c'è chi non frega affatto della questione. grazie

Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??

Non c'è alcun problema morale, c'è il libero mercato, non siamo in Unione Sovietica, e ognuno è liberissimo di mettere il prezzo che più ritiene opportuno ad un prodotto se è chiaro nelle inserzioni, se l'oggetto è di lecita provenienza e se paga le tasse!

Che significa, che se un oggetto viene spedito dal produttore su eBay non potrebbe esser venduto? Lo sai che anche Apple spedisce i prodotti on-line? eppure su eBay ce ne stanno di iPhone in vendita!

E' una cosa abbastanza folle comprare un iPhone su eBay e rinunciare ai 2 anni di garanzia verso la Apple (se ne avrebbero 1 verso apple e l'altro verso chi l'ha venduto) eppure c'è chi lo fa ed è libero di farlo.


E non si parla di nessun termine legale, il libero mercato è riconosciuto se onesto ed è un DIRITTO SANCITO DALLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA.

Art41 della costituzione Italiana-
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??[ Modificato ]

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??

il termine di paragone non è esatto.

comunque gli annunci a cui faccio rferimento io non sono chiari e non proprio in linea con le regole generali di ebay.

vedo che il discorso ha dato fastidio, tolgo il disturbo. servirebbero dei mod come in qualsiasi altro forum.

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??

uhm, non mi ero neppure accorto che la tua risposta a cui io ho aggiunto una postilla risalisse ad inizio 2014...

Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??


@morpho7676 ha scritto:

 

vedo che il discorso ha dato fastidio, tolgo il disturbo. servirebbero dei mod come in qualsiasi altro forum.


puoi anche rimanere, nessuno ti caccia via

 

i moderatori ci sono, ( e sono anche due belle donne) e certamente non intervengono per queste cose

sta al nostro buon senso cercare di non riesumare post datati che poi ti rispondono solo quelli che hanno partecipato 

invece con un bel post nuovo di zecca hai tutta la visibilità che vuoi visto che ti leggono tutti

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

e' giusto che un venditore venda oggetti ikea a prezzi gonfiati su ebay??

Ehi sergente come sai che le mod sono belle???? 😄
Messaggio 20 di 23
Ultima risposta