annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

stecerb_25
Utente della Community

Ciao a tutti ho fatto un inserzione di una stampante nuova circa una settimana fa  ma non ho avuto nemmeno una visita come e' possibile?? ??

https://www.ebay.it/itm/404789603829

 

 

 

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

alexbeka
Utente della Community

è possibile..... magari a nessuno interessa.... o magari fa parte di quelle inserzioni che nonostante le varie parole chiave non si trovano (tristissimo ma è provato che esistono)

Messaggio 2 di 29
Ultima risposta

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

sika700
Utente della Community

Sei un venditore privato che vende un oggetto dichiarato nuovo... diciamo che "sarebbe" un controsenso e probabilmente non "attiri" fiducia perché non puoi dare alcuna garanzia.

 

Un  cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 29
Ultima risposta

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

Prova a mettere usato, oppure nuovo (altro), questi strumenti non possono essere venduti come nuovi senza la garanzia del negozio, chi acquisterà non potrà utilizzare la garanzia del produttore nel caso in cui manchi lo scontrino... attenzione! 😞

 

 

Messaggio 4 di 29
Ultima risposta

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

Perdonami, ma mettere solo "usato, oppure nuovo (altro)" non è sufficiente, dovrebbe anche abbassare il prezzo, visto che è allineato con quelli dei professionali... e chi acquisterebbe allo stesso prezzo un oggetto usato?

 

Ed anche se avesse lo scontrino, la garanzia legale di 24 mesi dovuta a chi acquista oggetti nuovi, non può in alcun caso provvederla!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 29
Ultima risposta

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

daxsisko
Utente della Community

@stecerb_25  ha scritto:

Ciao a tutti ho fatto un inserzione di una stampante nuova circa una settimana fa  ma non ho avuto nemmeno una visita come e' possibile?? ??

https://www.ebay.it/itm/404789603829

 

 

 


..... gia', chissa per quale recondito motivo...... comunque oggi, grazie al post,  qualche visita l'hai avuta..... il problema e' venderla al prezzo impostato......

Messaggio 6 di 29
Ultima risposta

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

Me ne ero completamente dimenticato, concordo il prezzo dovrebbe essere assolutamente più basso! 😂

 

Buona serata

 

Messaggio 7 di 29
Ultima risposta

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

stecerb_25
Utente della Community

Grazie per le risposte ,  il prodotto e' nuovo non posso abbassare il prezzo perche sono una ditta , sto solo testando se ha senso vendere  questi prodotti su ebay ( ma non mi smbra ) , infatti se noti ti faccio anche fattura.  GRazie a tutti ciao

 

Messaggio 8 di 29
Ultima risposta

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

Di nulla, comunque ti sconsiglio di vendere articoli nuovi come privato, spesso capita che utenti privati che vendevano articoli nuovi poi si sono ritrovati tutti i fondi sospesi.

 

Ti consiglio di leggere un po' il regolamento di Ebay, meglio prevenire che curare! 🙂

 

Buona serata

Messaggio 9 di 29
Ultima risposta

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?


@stecerb_25  ha scritto:

...sono una ditta , sto solo testando se ha senso vendere  questi prodotti su ebay ...

 


Allora regolarizza il tuo account e come "commerciante" correggi anche la tua inserzione, per legge sei obbligato ad accettare qualsiasi tipologia di reso.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 10 di 29
Ultima risposta