annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagare la fattura senza aver venduto l oggetto

mitjabr
Utente della Community
Mi è arrivata l ultima fattura ebay dove c e da pagare per un oggetto che ho venduto ma anche per un oggetto che non sono riuscito a vendere....è possibile una cosa del genere?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

pagare la fattura senza aver venduto l oggetto

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, l'oggetto che non sei riuscito a vendere è perchè l'acquirente non l'ha pagato? Se è così gli hai aperto una controversia per riavere le commissioni sul venduto? Per ebay l'oggetto è venduto nel momento dell'acquisto, se tu non fai nulla come fa a sapere ebay che non te l'hanno pagato?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

pagare la fattura senza aver venduto l oggetto

mitjabr
Utente della Community
No non c è stata propio nessuna offerta su quell oggetto
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

pagare la fattura senza aver venduto l oggetto

mitjabr
Utente della Community
Mi è arrivata la fattura . L ho letta e ho visto che mi hanno addebitato anche la tariffa sull oggetto che non sono riuscito a vendere perché non c è stata nessuna offerta per questo oggetto . No non ho aperto controversie con ebay
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

pagare la fattura senza aver venduto l oggetto

Forse sono tariffe per l'inserzione. C'erano fotografie, prezzo di riserva, cose particolari?

 

Potresti trascrivere, esattamente, cosa ha scritto eBay sulla fattura?

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

pagare la fattura senza aver venduto l oggetto

mitjabr
Utente della Community
Sono tariffe per l inserzione dato che ho messo foto ecc. Ma l oggetto non sono riuscito a vendere quindi non dovrei pagare queste tariffe o mi sbaglio?ho contattato direttamente ebay vediamo cosa mi dicono grazie
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

pagare la fattura senza aver venduto l oggetto

Se come dici hai messo foto aggiuntive e altro, anche se non vendi l'oggetto, quei servizi in più li devi pagare.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta