annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, ho messo in vendita un oggetto

emulee10
Utente della Community

salve, ho messo in vendita un oggetto all'asta con partenza a 1,00 € ma mi sono accorto prima della nuova offerta che ho dimenticato di inserire anche compralo subito.

immediatamente modifico mantenendo asta + compralo subito + importo

RISULTATO:

prima schermata vedo modifica corretta, ma solo oggi vedo l'oggetto in vendita con fai un offerta senza compralo subito con importo richiesto....

cosa posso fare per non perdere eventuale vendita??

GRAZIE

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

salve, ho messo in vendita un oggetto


@emulee10 ha scritto:

salve, ho messo in vendita un oggetto all'asta con partenza a 1,00 € ma mi sono accorto prima della nuova offerta che ho dimenticato di inserire anche compralo subito.

immediatamente modifico mantenendo asta + compralo subito + importo

RISULTATO:

prima schermata vedo modifica corretta, ma solo oggi vedo l'oggetto in vendita con fai un offerta senza compralo subito con importo richiesto....

cosa posso fare per non perdere eventuale vendita??

GRAZIE

 


Il compralo subito sparisce automaticamente alla prima offerta nell'asta, quindi è sostanzialmente inutile (specialmente se la differenza tra il prezzo base d'asta ed il compralo subito è macroscopica).

 

Annulla l'offerta in corso (eBay Italia Annullamento dell'offerta ), chiudi l'inserzione e rifalla scegliendo solo asta partendo da un prezzo che non ti dispiaccia accettare se l'asta non riscuote successo, oppure solo compralo subito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

salve, ho messo in vendita un oggetto

ok grazie.

 

quindi, l'oggetto in questione messo all'asta per 1 € di partenza ha suscitato interesse per soli 15,00 € e mancano 4gg alla scadenza della 1^ settimana mentre il compralo subito era oltre 100,00 € (sparito)

 

CONCLUSIONE: se blocco l'asta e lo rimetto in vendita come da te suggerito mi può portare commento negativo??

e possibile non perdere danaro e credibilità  oppure pago tutto il mio errore??

GRATO PER L'AIUTO

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

salve, ho messo in vendita un oggetto


@emulee10 ha scritto:

ok grazie.

 

quindi, l'oggetto in questione messo all'asta per 1 € di partenza ha suscitato interesse per soli 15,00 € e mancano 4gg alla scadenza della 1^ settimana mentre il compralo subito era oltre 100,00 € (sparito)

 

CONCLUSIONE: se blocco l'asta e lo rimetto in vendita come da te suggerito mi può portare commento negativo??

e possibile non perdere danaro e credibilità  oppure pago tutto il mio errore??

GRATO PER L'AIUTO

 


E' difficile stabilire se la tua credibilità ne soffrirà, non avrai commenti negativi (forse ti verrà calcolato un "difetto" ma per un venditore occasionale non è un dramma purchè non ne accumuli diversi) secondo me rischi di più a rifiutare di vendere quella fotocamera se il prezzo alla fine non sarà soddisfacente.

 

E' vero che mancano al momento molti giorni e che molti preferiscono fare offerte solo all'ultimo istante, solo tu puoi valutare se rischiare oppure no, però se decidi di lasciarla in vendita sappi che poi non potrai dire "scusate mi sono sbagliato", se ciò dovesse avvenire probabilmente riceverai un negativo che stroncherebbe la tua carriera.

 

Devo precisare che un costo lo avrai, da settembre ebay ha stabilito che annullando le offerte e chiudendo l'inserzione senza aggiudicarla verranno addebitate comunque le commissioni sulla vendita (il 9% calcolato sul valore raggiunto al momento della chiusura), cui devi aggiungere i 35 cents dell'opzione compralo subito che hai già sprecato.

 

Se devi decidere fallo in fretta, quando mancheranno meno di 12 ore al termine non potrai più fare nulla.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

salve, ho messo in vendita un oggetto

OK

GRAZIE MOLTE

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta