annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tariffe negozio base venditore professionale categoria Tech sempre al 10%!!

2015_fasa
Utente della Community

salve ragazzi.

Sono passato ad un account professionale con negozio base forte del fatto che le tariffe per le categorie Tech, più specificatamente cellulari e smartphone sono più basse, il 4,3%.

Da 2 giorni che h aperto il negozio base le tariffe applicate sono sempre del 10%!!

su 2000€ venduti mi hanno accreditato 200 e piu euro!!

Perchè?

vi prego aiutatemi!!

Ho aperto il negozio esclusivamente per questo!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

tariffe negozio base venditore professionale categoria Tech sempre al 10%!!


@2015_fasa ha scritto:

salve ragazzi.

Sono passato ad un account professionale con negozio base forte del fatto che le tariffe per le categorie Tech, più specificatamente cellulari e smartphone sono più basse, il 4,3%.

Da 2 giorni che h aperto il negozio base le tariffe applicate sono sempre del 10%!!

su 2000€ venduti mi hanno accreditato 200 e piu euro!!

Perchè?

vi prego aiutatemi!!

Ho aperto il negozio esclusivamente per questo!


Ragioniamo..........se hai aperto il negozio da 2 giorni le nuove condizioni devono scattare a partire dal giorno in cui hai attivato il negozio, o no?

 

Quindi tutto ciò che hai venduto PRIMA (cioè diciamo fino al 13/07?) è fatturato alle condizioni precedenti, non credi?

 

Ebay addebita sempre  le commissioni nel momento stesso in cui avviene OGNI vendita, ad esempio  i 5 Apple Iphone 5c 16gb 32gb venduti tra il 10 e l'11 luglio dovrebbero essere stati calcolati ancora con le vecchie commissioni.

 

Basta controllare il dettaglio degli addebiti per verificare ogni addebito a quale vendita si riferisce ed in quale data.

 

Inoltre il negozio base ti da le inserzioni senza scadenmza e di durata 30 giorni e molte di queste gratuite, se dovessi usare un account senza negozio pagheresti tutto e spenderesti molto di più già a partire dalle tariffe di inserzione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

tariffe negozio base venditore professionale categoria Tech sempre al 10%!!

it_zadr
Utente della Community

ciao, ho comprato un apple iphone 5 bianco nuovo  16gb con due anni di garanzia 345 €. ho pagato e lei continua a non rispondere alle mie mail e a posticipare la data di arrivo del telefono non soedendo l'oggetto. gradirei una spiegazione altrimenti mi ogpbbliga a chiedere rimborso

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta