annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendere

Ciao a tutti,

Di recente ho fortuitamente trovato a terra in un parcheggio dove solitamente sostano i camion 3 scatolette contenenti delle micro sd, e il mio primo pensiero è stato quello di vendere su ebay, perchè sapevo cosa farmene di tutte quelle schede, ovviamente.

Quindi a un certo punto, dopo aver venduto un paio di schede, mi è stato mandato un pagamento per una scheda e cosa scopro?

l'indirizzo di spedizione è il compartimento di polizia postale, ora quindi mi sorge un dubbio, ma è illegale vendere queste schede?

mi è sorto il dubbio ora, perchè effettivamente non è tanto usuale vedere un venditore casuale vendere così tante schede, potrei essere accusato di qualcosa, o andare incontro a sanzioni?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

vendere

potresti anche essere chiamato a giustificare come te le sei procurate

 

 

 

e poi scrivono le barzellete sui caramba

questi hanno fatto un'account con l'indirizzo di dove lavorano

sono dei geni


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

vendere

Beh o magari è un carabiniere che voleva una scheda 🙂
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

vendere

Risposta da albertomaccagni88 (20-gen-15 15:29):

Compra l'oggetto a 0,99 cent e pretende un imballo piu solido gratuitamente.

 

sergente ,questa è da non perdere,si tratta di una risposta, data dal ns.venditore di schede rinvenute ad un negativo ricevuto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

vendere

Smiley Molto-felice


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta