annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile "nascondere" le proprie inserzioni a Google shopping?

astrolabiog
Utente della Community

Salve,

lo so che andrò controcorrente con la mia domanda, tuttavia avrei l'esigenza di non far indicizzare tutte o alcune delle mie inserzioni di eBay, su Google Shopping. La ricerca al momento è stata infruttuosa e ringrazio sin da ora chi mi potrà fornire qualche informazione in più.

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

E' possibile "nascondere" le proprie inserzioni a Google shopping?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

non posso aiutarti nello specifico....quello che ho notato per mia esperienza è che una volta che lanci in rete la tua inserzione, altri siti di ricerca includono le tue informazioni....anche le semplici immagini appariranno nella ricerca di google immagini.

 

in più ho notato che in fondo alla pagina di google shopping è riportato questo...

 

Google riceve un compenso da questi commercianti. Il pagamento è uno dei diversi fattori presi in considerazione per il posizionamento dei risultati. I prezzi visualizzati includono IVA e altri costi aggiuntivi. I costi di spedizione potrebbero variare a seconda della destinazione e del metodo di spedizione scelto.

 

quindi credo che se non autorizzi mediante un pagamento le tue inserzioni non appariranno

 

Saluti Tytta

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

E' possibile "nascondere" le proprie inserzioni a Google shopping?

penso che la dicitura in fondo alla pagina sia generica... è certo che non paghiamo nulla a google 🙂

immagino invece che ci sia un "robot" che indicizzi ,se non tutto, almeno quelle inserzioni "hot".

Avevo letto un articolo (che non trovo più) che dovrebbero esistere dei modi per nascondere le inserzioni a Google shopping dove di parlava di "hide" e di "spam"...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta