annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito, ma ebay lo sa?

Buonasera!

Ho acquistato un oggetto e non soddisfatta della qualità ne ho chiesto la restituzione all'esercente (un negozio anche fisico con diverse centinaia di recensioni).

Il negoziante mi ha mandato l'etichetta ed ho prontamente spedito l'articolo, che risulta riconsegnato da tracciamento su sito SDA  ieri mattina (il 28/11). 
Il punto è che Ebay non mi consente di segnalare l'articolo come spedito, e la stringa della pagina di restituzione mi risulta non aggiornata, come se non avessi ancora inviato l'articolo (vedi allegato).

Ora mi chiedo, cosa devo fare? e' normale che sia cosi o mi sono persa una qualche funzione?

Aspetto un aiuto da qualcuno più navigato di me! Grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto restituito, ma ebay lo sa?

sika700
Utente della Community

Buonasera,

ti sei accertata che la tracciabilità dell'etichetta fosse la stessa inserita in procedura?

 

Se ti è possibile, chiedi l'intervento ad ebay, oppure contatta l'assistenza scorrendo il link fino in fondo:

 

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto restituito, ma ebay lo sa?

sika700
Utente della Community

Buonasera,

ti sei accertata che la tracciabilità dell'etichetta fosse la stessa inserita in procedura?

 

Se ti è possibile, chiedi l'intervento ad ebay, oppure contatta l'assistenza scorrendo il link fino in fondo:

 

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto restituito, ma ebay lo sa?

Grazie, effettivamente era come dicevi: l'assistenza telefonica (efficientissima!! 😮 ) mi ha confermato che la tracciabilità dell'etichetta non è la stessa. Ad ogni modo oggi contatteranno anche loro l'esercente per sollecitare il rimborso. 
Grazie ancora

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta