in data 29-11-2023 18:48
Buonasera!
Ho acquistato un oggetto e non soddisfatta della qualità ne ho chiesto la restituzione all'esercente (un negozio anche fisico con diverse centinaia di recensioni).
Il negoziante mi ha mandato l'etichetta ed ho prontamente spedito l'articolo, che risulta riconsegnato da tracciamento su sito SDA ieri mattina (il 28/11).
Il punto è che Ebay non mi consente di segnalare l'articolo come spedito, e la stringa della pagina di restituzione mi risulta non aggiornata, come se non avessi ancora inviato l'articolo (vedi allegato).
Ora mi chiedo, cosa devo fare? e' normale che sia cosi o mi sono persa una qualche funzione?
Aspetto un aiuto da qualcuno più navigato di me! Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-11-2023 19:02
Buonasera,
ti sei accertata che la tracciabilità dell'etichetta fosse la stessa inserita in procedura?
Se ti è possibile, chiedi l'intervento ad ebay, oppure contatta l'assistenza scorrendo il link fino in fondo:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
in data 29-11-2023 19:02
Buonasera,
ti sei accertata che la tracciabilità dell'etichetta fosse la stessa inserita in procedura?
Se ti è possibile, chiedi l'intervento ad ebay, oppure contatta l'assistenza scorrendo il link fino in fondo:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
in data 30-11-2023 12:51
Grazie, effettivamente era come dicevi: l'assistenza telefonica (efficientissima!! 😮 ) mi ha confermato che la tracciabilità dell'etichetta non è la stessa. Ad ogni modo oggi contatteranno anche loro l'esercente per sollecitare il rimborso.
Grazie ancora