annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè la ricerca automatica NON funziona???

rollerboall
Utente della Community

Ma santa barbara, perchè la ricerca automatica non funziona?

Qualsiasi impostazione  io scelga nella ricerca avanzata, atta a mostrare inserzioni dall'italia e non altre, comunque mi mostra inserzioni dagli stati uniti e dall'inghilterra! Dall'Inghilterra poi, che neanche è più un paese comunitario, ma per quale diavolo di motivo deve mostrarmi le insorzioni degli stati uniti che non sono a un passo da noi se ho selezionato ITALIA! Le ho provate tutte, ebay Italia, Italia, Oggetto che si trova in Italia e disponibile in Italia e le prime inserzioni a saltare fuori sono Inglesi e Americane, e che diavolo, fino a qualche anno fà funzionava benissimo, poi deve essere arrivato il nuovo assunto informatico che non potendo migliorarle, peggiora le cose, se nò come giustifica lo stipendio.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Perchè la ricerca automatica NON funziona???

actar80
Utente della Community

Ho fatto una prova ed effettivamente escono oggetti di altri paesi, nel mio caso però non Stati Uniti o Inghilterra, forse dipende dalla ctaegoria merceologica.

Sui malfunzionamenti della ricerca avanzata se ricordo bene é stato scritto in altri post, ma se chi gestisce la piattaforma non ha volgoia di sistemarla noi utenti non possiamo che sopportare.

Comunque io non uso la ricerca avanzata, ma faccio la ricerca degli oggetti dalla pagina di eBay, poi vado giù e a sinistra e spunto Italia e mi compaiono  solo gli oggetti italiani.

Prova in questo modo. Saluti.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta