annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto iphone6 con bonifico bancario ma utente cancellatosi!

simonelapal
Utente della Community

LUNEDI 19 HO ACQUISTATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO UN IPHONE 6 PER 568 EURO  (CON NOME DA QUANTO APPARE SUL BONIFICO) CON 5 FEEDBACK POSITIVI SULLA VENDITA.

ACCETTAVA PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO E CARTA DI CREDITO.

 

DOPO AVER RICEVUTO L'ACCREDITO MI HA DETTO CHE MI AVREBBE SPEDITO L'OGGETTO IN GIORNATA, MA CIò NON è AVVENUTO!

 

DOPO AVERGLI DATO UNA DEAD-LINE (DATA ODIERNA 21/1/15), LUI SI è PRONTAMENTE CANCELLATO DA EBAY.

 

PROVVEDERò A DENUNCIARLO ALLA POLIZIA POSTALE MA PENSO CHE LE SPERANZE DI RIVEDERE I SOLDI SIANO VANE.

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

acquisto iphone6 con bonifico bancario ma utente cancellatosi!

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, metti pure in conto che i soldi sono persi. Sei sicuro, poi, di aver fatto un bonifico ad una banca e non a una carta ricaricabile con IBAN? In ogni caso anche se è un vero bonifico non caverai un ragno dal buco. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

acquisto iphone6 con bonifico bancario ma utente cancellatosi!


@ivy12.76 ha scritto:

Ciao, metti pure in conto che i soldi sono persi. Sei sicuro, poi, di aver fatto un bonifico ad una banca e non a una carta ricaricabile con IBAN? In ogni caso anche se è un vero bonifico non caverai un ragno dal buco. 


non solo...... te la sei proprio cercata... come facevi a pensare di trovare a 560 eu un telefono che ne costa quasi mille???? pensavi fosse l'affare del secolo???? di certo lo è stato per il venditore

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta