annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si fa a creare in Turbo Lister la categoria Negozio che poi risulti anche nel negozio ebay

Buon pomeriggio, sono Gianluca,

 

In turbo Lister vorrei inserire nelle inserzioni anche la categoria Negozio per far si che quando trasferisco le inserzioni da Turbo Lister ad ebay, le inserzioni stesse vadano nelle catecorie giuste.

 

Spero di essermi spiegato

 

Resto in attesa di un vs. aiuto... grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come si fa a creare in Turbo Lister la categoria Negozio che poi risulti anche nel negozio ebay

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Con turbo lister non saprei, anche se cercando ho trovato questo messaggio

Turbo Lister

Turbo Lister non è più disponibile per il download. Se già usi Turbo Lister, puoi continuare a usarlo fino a giungo del 2017.
Dopo questa data non sarà più possibile caricare o sincronizzare le inserzioni su eBay con Turbo Lister. Per evitare eventuali conseguenze sulla tua attività, ti consigliamo vivamente di migrare quanto prima le tue inserzioni attive e archiviate su un altro strumento di vendita.

Siamo certi che la nostra procedura di inserzione ti offrirà una migliore esperienza. Soddisfa le necessità della maggior parte degli utenti e, per necessità specifiche (ad esempio, lavorare offline o disporre di un archivio illimitato) puoi considerare la migrazione su uno strumento di vendita di terzi.

Cordiali saluti,
Il team di eBay

 

 

prova a leggere questo link

 

Selezione e modifica delle categorie dei Negozi eBay

 

Saluti Tytta

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta