annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho annullato acquisto fatto mi e arrivata lo stesso fattura e-bay ???

2014.dente
Utente della Community

Ho tentato fare acquisto di un'articolo di mio interesse poi anullato la vendita mi sono arrivate due e-mail di acquisto ??? da parte e-bay che devo fare per essere sicuro che acquisto sia stato anullato visto che poi non ho pagato per problemi di connessione con la mia card motivo che h annullato acquisto?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ho annullato acquisto fatto mi e arrivata lo stesso fattura e-bay ???

jody8692
Utente della Community

Ciao,

potevi e forse puoi ancora contattare il venditore, spiegargli il tuo problema e trovare un accordo, per il pagamento hai se non sbaglio quattro giorni di tempo.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ho annullato acquisto fatto mi e arrivata lo stesso fattura e-bay ???


@2014.dente ha scritto:

Ho tentato fare acquisto di un'articolo di mio interesse poi anullato la vendita mi sono arrivate due e-mail di acquisto ??? da parte e-bay che devo fare per essere sicuro che acquisto sia stato anullato visto che poi non ho pagato per problemi di connessione con la mia card motivo che h annullato acquisto?


Tu non puoi annullare un acquisto senza l'intervento del venditore da cui hai acquistato.

 

Quindi se non hai pagato verrai ammonito, contatta il venditore, scusati e cerca di ottenere l'annullamento di quell'acquisto.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ho annullato acquisto fatto mi e arrivata lo stesso fattura e-bay ???

ciao, puoi farmi sapere cosa succede quando si annulla una richiesta d'acquisto?

Io sono in trattativa con l'acquisto di un auto ma se non me la presentano fisicamente non accetto di pagare in anticipo.(questo è il mio caso)

grazie

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ho annullato acquisto fatto mi e arrivata lo stesso fattura e-bay ???


@barbozza ha scritto:

ciao, puoi farmi sapere cosa succede quando si annulla una richiesta d'acquisto?

Io sono in trattativa con l'acquisto di un auto ma se non me la presentano fisicamente non accetto di pagare in anticipo.(questo è il mio caso)

grazie

 


http://community.ebay.it/t5/Comprare/acquisto-autovettura/qaq-p/727009/comment-id/72422#M72422

 

Ribadisco:


Lascia perdere...vai da un concessionario vicino a casa tua!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ho annullato acquisto fatto mi e arrivata lo stesso fattura e-bay ???

contattato venditore annullato ordine rapidi e gentili.Graze consiglio 🙂


@jody8692 ha scritto:

Ciao,

potevi e forse puoi ancora contattare il venditore, spiegargli il tuo problema e trovare un accordo, per il pagamento hai se non sbaglio quattro giorni di tempo.

 

saluti


 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta