annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sparito e ricerca altri compratori

alkatraz1986
Utente della Community

Buonasera a tutti.

Premetto che è la prima volta che scrivo in un forum  e mi scuso anticipatamente se ho violato qualche regola.

Ho effettuato una pagamento per un venditore e il venditore attualmente "Non è più un utente registrato" . Quindi dubito fortemente 

che riceverò il mio pacco.

Sto cercando di capire (ora anche se mi rendo conto che è abbastanza inutile) chi sono gli altri utenti che hanno vinto le aste con lui (sempre per il tipo di oggetto )

 

Almeno una di queste dovrebbe essere andata a buon fine...e quindi non mi spiego il comportamento di questo utente...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie Mille 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore sparito e ricerca altri compratori

quel zero feedback deve essere un'amichetto o uno che ha rinunciato all'acquisto

 

utente andato non registrato, l'unica cosa che puoi fare è una denuncia alla procura

 

leggi questo link

 

Truffato, e ora che faccio?

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore sparito e ricerca altri compratori

Tra l'altro guarda un pò cosa vendevano i 2 che hanno lasciato il positivo al venditore sparito.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore sparito e ricerca altri compratori

Grazie mille a entrambi.

Purtroppo mi sa che non posso fare molto a parte smaltire la rabbia  e accodarmi agli altri truffati.

I soldi non li vedro mai piu ma mi piacerebbe sputagli in un occhio......

Grazie ancora.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta