annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comportamento venditore britannico inspiegabile

giu_1109
Utente della Community
Buona sera a tutti,
premetto che sono nuovo di eBay ma mi è capitata una cosa molto strana. Stavo per acquistare un oggetto di elettronica da un venditore molto quotato del regno unito e improvvisamente il suo comportamento è diventato molto strano. Ho richiesto più informazioni sul prodotto prima dell’acquisto, siccome si trattava di un laptop volevo avere tutte le specifiche hardware che non erano riportate sull’annuncio. Così ho fatto alcune domande tipo RAM disco fisso eccetera, dopo appena tre o quattro messaggi, se volete vi inoltro tutta la conversazione in inglese, il venditore è diventato parecchio volgare dicendo che non mi avrebbe spedito l’oggetto (tralascio le parolacce). Siccome a me interessa tuttora molto questo prodotto mi sono scusato, senza sapere neanche il perché, dicendogli o dicendole che se lo avessi in qualche modo offeso mi scusavo. Ciò nonostante il suo ultimo messaggio è stato più o meno questo: io so chi sei tu tu sai chi sono io adesso finiamola con questa (parolaccia tralasciata). Ho spedito un altro messaggio dicendogli o dicendole che io non lo conoscevo e sicuramente lui o lei non conosceva me che sono un utente italiano e che era la mia prima volta su eBay. Ad oggi non ho avuto ancora risposta, qualcuno potrebbe spiegarmi l’accaduto o consigliarmi cosa fare adesso visto che sono ancora molto interessato al prodotto? c’è qualche possibilità per me di acquistarlo? grazie in anticipo
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Comportamento venditore britannico inspiegabile


@giu_1109  ha scritto:
Buona sera a tutti,