annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa pensi della Nuova Community?

Ciao,



Benvenuto nella nuova Community!



Oggi e' il primo giorno per condividere le novita' della Community eBay, come era stato annunciato nei giorni scorsi.



Cosa ne pensi? Ti piace?



Buon divertimento con la nuova Community!



Saluti,


Lorena


Messaggio 1 di 183
Ultima risposta
182 RISPOSTE 182

Cosa pensi della Nuova Community?

gabalimsang
Utente della Community

1


perfetta....]:)

Messaggio 2 di 183
Ultima risposta

Cosa pensi della Nuova Community?

trinitronick
Utente della Community

Ciao Lorena :-x

Messaggio 3 di 183
Ultima risposta

Cosa pensi della Nuova Community?

Sarebbe meglio se tornasse come prima... c'è una gran confusione con argomenti di vari settori.

Messaggio 4 di 183
Ultima risposta

Cosa pensi della Nuova Community?

fiabadisale
Utente della Community

Esprimerò il mio parere solo dopo aver ricevuto garanzie, via email, che la mia risposta non sarà causa di ban....


:8}


Approfitto per dire che tra tante faccine che potevate inserire, ne avete aggiunta una che è meglio del guttalax. Questa ;\

Messaggio 5 di 183
Ultima risposta

Cosa pensi della Nuova Community?

rebo39
Utente della Community

Ad un primo impatto mi sembra molto confusionaria, ne riparliamo fra qualche giorno........;\


La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 6 di 183
Ultima risposta

Cosa pensi della Nuova Community?

fabbyone
Utente della Community

mah, se tutto ciò serve ad evitare cinesi ed abusi vari, ben venga, ma vedete di renderlo più leggibile, mi ci vogliono nuove lenti adesso 😛



Messaggio 7 di 183
Ultima risposta

Cosa pensi della Nuova Community?

A me sinceramente piace poco.


Mi sembra caotico e poco pratico.


Invece che perdere tempo con cose di minore importanza come i forum perchè non vi preoccupate di tutelare la sicurezza dei venditori e degli acquirenti su ebay?


Non spiegate a questi poveri acquirenti il significato delle stelline? o meglio levatele!


Messaggio 8 di 183
Ultima risposta

Cosa pensi della Nuova Community?

adrianoselezione
Utente della Community

Va bene che finalmente ci sia un in terlocutore per "far fuori" non solo gli spammer ma anche gli esagitati e pazzoidi di turno...va molto male  a mio parere che si siano eliminate troppe categorie.....mettere insieme in un collezionismo generico ed antiquariato pure.... troppe voci è un errore e creerà caos di sicuro...comunque per un  giudizio più ragionato occorrerrà far passare qualche giorno...temo che molti "scappino" o non sappiano usare questa nuova impostazione che francamente è un pò complicata per i tanti che non ne masticano di informatica.....

----------------------------------------------------------------------------
Messaggio 9 di 183
Ultima risposta

Cosa pensi della Nuova Community?

okomis
Utente della Community

Una delizia !


 mi porta indietro nel tempo !


Come non commuoversi rievoicando il più attivo settore dell'esercito, che impegnava il 98,67% dei quadri dirigenti, il famosissimo e inarrestabile U.S.C.A.S.


meglio noto come: " Ufficio Superiore per la Complicazione degli Affari Semplici ".;\

Messaggio 10 di 183
Ultima risposta