annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stata vittima di messaggi fasulli. helpppppp!!

adrianina
Utente della Community

CatturaFotocamera 2.JPG

Ciao, ho messo in vendita una fotocamera ed subito dopo sono stata bersagliata da messaggi fasulli chiedendo se potevo invialra in Ghana, Russia, Svezia e vari altri luoghi. Io non ho risposto a quei messaggi. Poi un messaggio mi aveva chiesto di poterlo spedire i Portogallo. Risposi solo per scherzo e dissi che potevo vendere la fotocamera in tutto il mondo. Questa persona l'ha comprata ma non l'ha pagata. Ha ZERO feedback. Allego 2 foto.

Potete dirmi come mi devo comportare?

GRAZIE

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Sono stata vittima di messaggi fasulli. helpppppp!!

marioelegio
Utente della Community

Inviagli la fattura proforma indicando il luogo, così avrà le spese di spedizione corrette.

Se non paga l'oggetto entro 4 giorni puoi annullare l'ordine e rimettere in vendita l'oggetto.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sono stata vittima di messaggi fasulli. helpppppp!!

adrianina
Utente della Community

Non sono tanto esperta ed ho paura di incasinare qualcosa con eBay, mi sa che non gli mando nulla e fra 4 giorni annullo l'ordine e lo rimetto in vendita. TI RINGRAZIO per l'informazione.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sono stata vittima di messaggi fasulli. helpppppp!!

Spero tu abbia risolto. Cmq l'assistenza di eBay ti aiuta in modo adeguato anche in chat.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sono stata vittima di messaggi fasulli. helpppppp!!

Se ti chiedono la spedizione in paesi lontani extra UE, magari dicendo k ti mandano il corriere loro e ti pagano cn bonifico, ma tu devi mandargli copia del tuo documento o Cod fisc, Via e cap ecc, lascia perdere. Una fotocamera si trova dappertutto pure in zimbawe, il pagamento nn lo vedrai mai xke ti invieranno una copia del bonifico fatto da loro in giorni festivi e lo spedizioniere nn verrà mai. Con i tuoi dati creano un account x accedere a prestiti bancari con carta di debito e s breve ti arriverà a casa un bustone con transazioni mai fatte. Impossibile fare appello alle banche xke i dati forniti sono i tuoi. 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta