annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trovare utente Ebay

gengiv66
Utente della Community

Salve.

Non so se è la sezione giusta, ma non saprei quale altra.

 

Volevo trovare un utente Ebay, ma nella ricerca avanzata non c'è più la sezione apposita.

Come si può fare ?

 

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Trovare utente Ebay

La funzione c'è ancora:

 

 

anche se c'è scritto per offerente inserendone l'ID esatto nella casella  lo troverai.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Trovare utente Ebay

Intanto grazie per la risposta.

 

Probabilmente sono stato poco chiaro io... Smiley Molto-felice non sono un venditore... casomai sto proprio cercando un venditore, dal quale ho acquistato varie cose anni fa, purtroppo non l'ho salvato tra i venditori, e l'elenco delle vecchie aste non mi arriva così indietro.

Ho provato col link della pagina che ho salvato (salvo sempre tutto, pagine e screenshot per archivio), e il risultato è:

"L'ID utente che hai immesso non è stato trovato. Verifica l'ID utente e riprova."

Era anche un venditore TOP con + di 1.000.000 di feed.

Siccome mi era capitato di un mio (vecchio) amico che aveva cambiato nik, e... parecchi anni fa... si riusciva anche a trovare i cambiamenti di nik dei vari utenti registrati (anche se non mi ricordo più come) avevo cercato con Google, e i pochi risultati trovati mi davano sempre la "solita" pagina della ricerca avanzata, nella sezione "Member" la casella "Find a member" (le ho trovate in inglese).

Ora questa sezione non c'è più...

Lo avevo cercato come venditore, ma non risulta nulla... ovviamente.

Speravo avesse solo cambiato nik, ma non saprei come trovarlo, se ha solo cambiato nik.

Magari ha proprio chiuso l'attività, ma in questo caso, come fare per saperlo ?

 

Spero di essere stato un pò più chiaro. Smiley Strizza l'occhio

E scusa se non l'ho specificato subito, ma spesso (nei vari forums), quando cerco di essere più preciso, trovo spesso che la gente si secca e/o non legge comunque tutto con attenzione... allora preferisco essere molto sintetico e, casomai, aggiungere postumo... Uomo LOL

 

 

Ciao.

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Trovare utente Ebay

Sei stato chiaro ma era chiaro anche prima, infatti ho chiarito nella risposta (sottolineandolo) che funziona (sia se cerchi un venditore che un utente qualsiasi) solo se ne conosci l'ID esatto, in ogni altro caso non funzionerà mai.

 

Il problema principale di quella funzione è sempre stato il cambio di ID, eBay consente di farlo ogni 30 gg se uno vuole, dopo pochi giorni dal cambio qualsiasi ricerca non restituirà risultati e che io ricordi è così da sempre.

 

Forse esisteva qualche utility esterna, tipo goofbay e derivati,  che consentiva quel tipo di ricerca ma se ci fai caso adesso non esiste più il riquadro dello "storico ID" che prima compariva nella pagina del feedback di qualsiasi utente, ritengo quindi che ciò renda inefficace qualsiasi algoritmo.

 

Forse la cache di google può funzionare, ma anche quella non è infallibile né infinita.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Trovare utente Ebay

Non funziona, infatti se metto il mio ID non esce nulla!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Trovare utente Ebay


@cale6090  ha scritto:

Non funziona, infatti se metto il mio ID non esce nulla!


Conversazione di quasi 4 anni fa... nel frattempo le cose sono cambiate.

Tu non sei un venditore, ecco perché non esce nulla.

La ricerca avanzata riguarda gli oggetti oppure i venditori... non per cercare un utente qualsiasi...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Trovare utente Ebay


@cale6090  ha scritto:

Non funziona, infatti se metto il mio ID non esce nulla!


Se hai l'ID utente puoi procedere tramite la ricerca dei feedback per poi accedere alle altre informazioni. Dovresti copiare questo link  https://www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/nomeutente sostituendo la scritta in rosso (nome utente) con l'esatto ID che stai cercando ed inserirlo nella barra di ricerca del tuo browser. Vedrai che funziona!

Saluti

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Trovare utente Ebay

COME AL SOLITO DAI RISPOSTE DEL CAZZO...

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta