annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dovrei spedire negli emirati arabi uniti, quanto mi costerà !

chiedo aiuto, siccome non so come calcolare  prima della fine di un'asta, le spese per un paese specifico , qualcuno sa dirmi quanto costerà, con il servizio di spedizione gestito da Ebay,  spedire negli Emirati Arabi Uniti ?
 Grazie 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

dovrei spedire negli emirati arabi uniti, quanto mi costerà !

marioelegio
Utente della Community

Ci sarebbe già scritto ...... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

Basta guardare sulle spedizioni internazionali per paesi extra UE.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

dovrei spedire negli emirati arabi uniti, quanto mi costerà !

daxsisko
Utente della Community

@tranquillo77  ha scritto:

chiedo aiuto, siccome non so come calcolare  prima della fine di un'asta, le spese per un paese specifico , qualcuno sa dirmi quanto costerà, con il servizio di spedizione gestito da Ebay,  spedire negli Emirati Arabi Uniti ?
 Grazie 


mi sorge spontanea una domanda : se ipoteticamente hai oggetti potenzialmente "vendibili" ovunque da privato,  perche' impelagarsi in una vendita fuori UE ? ....masochista, forse?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

dovrei spedire negli emirati arabi uniti, quanto mi costerà !

marioelogio grazie infinite davvero. Sono venti anni che uso eBay. Ma non riesco mai a trovare la.community e quando ci riesco non so come cercare nelle discussioni. 

Non ne parliamo per le spedizioni, lì non sono mai riuscito a trovare il percorso per arrivarci. 

Figurati che per  non perdere questa discussione ho dovuto attivare la mail di notifica per le risposte. 

Il sistema è molto contorto e per nulla intuitivo. Non esistono tasti diretti sul mio account per aprire la community.

Quindi davvero grazie per la risposta  e mi salvo il link così la prossima volta ce l'ho a portata di mano. 

Alla prossima 

Nicola 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

dovrei spedire negli emirati arabi uniti, quanto mi costerà !


. Non esistono tasti diretti sul mio account per aprire la community.

 


Esiste... 
Homepage>scorri tutto in basso>ultima colonna a destra>Forum

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

dovrei spedire negli emirati arabi uniti, quanto mi costerà !

Io infatti ad ogni inserzione seleziono sempre i paesi specifici dove offro la spedizione e sezioni anche la voce "solo Unione europea" quindi mi aspetto che il sistema impedisca ad altri di fare offerte. E questa non è la prima volta che accade. 

Quindi sarebbe più saggio per lei chiedere prima di rispondere con saccenza.  Buona giornata.


@daxsisko  ha scritto:

@tranquillo77  ha scritto:

chiedo aiuto, siccome non so come calcolare  prima della fine di un'asta, le spese per un paese specifico , qualcuno sa dirmi quanto costerà, con il servizio di spedizione gestito da Ebay,  spedire negli Emirati Arabi Uniti ?
 Grazie 


mi sorge spontanea una domanda : se ipoteticamente hai oggetti potenzialmente "vendibili" ovunque da privato,  perche' impelagarsi in una vendita fuori UE ? ....masochista, forse?


 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

dovrei spedire negli emirati arabi uniti, quanto mi costerà !

Grazie . Ma credo che questo percorso valga solo da PC. Con l'app non esiste. 

Grazie molte comunque. È molto utile. 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

dovrei spedire negli emirati arabi uniti, quanto mi costerà !




@tranquillo77  ha scritto:

Io infatti ad ogni inserzione seleziono sempre i paesi specifici dove offro la spedizione e sezioni anche la voce "solo Unione europea" quindi mi aspetto che il sistema impedisca ad altri di fare offerte. E questa non è la prima volta che accade. 

Quindi sarebbe più saggio per lei chiedere prima di rispondere con saccenza.  Buona giornata.


@daxsisko  ha scritto:

@tranquillo77  ha scritto:

chiedo aiuto, siccome non so come calcolare  prima della fine di un'asta, le spese per un paese specifico , qualcuno sa dirmi quanto costerà, con il servizio di spedizione gestito da Ebay,  spedire negli Emirati Arabi Uniti ?
 Grazie 


mi sorge spontanea una domanda : se ipoteticamente hai oggetti potenzialmente "vendibili" ovunque da privato,  perche' impelagarsi in una vendita fuori UE ? ....masochista, forse?


 


riconfermo quanto detto..... evidentemente , anche dagli altri suoi post ( non trovo questo , non trovo quello.... ) , c'e' un suo problema ad utilizzare Ebay.....

fine trasmissioni

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta