annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

punti su Ebay Extra non applicati.

darkviles
Utente della Community

ho ricevuto una promozione su ebay extra dove per un acquisto di almeno 40 euro veniva applicato il moltiplicatore X2. Al secondo acquisto X5. Ed al terzo X8.

Adesso ho fatto 2 acquisti:

-nel primo caso, usando la funzione "Carrello", supero ampiamente i 40 euro richiesti. Vado sulla pagina di "extra" e vedo che non mi applicano la promozione. Contatto il servizio clienti tramite messaggio (mi risponde Elona) e mi spiegano che al netto delle spese di spedizione non raggiungevo i 40 euro. Rispondo che non vi era scritto nelle condizioni di utilizzo della promozione...ma, vista la risposta, me ne faccio una ragione. Avrei dovuto capirlo io da solo (...).

 

-faccio, dopo 2 giorni, un altro acquisto. usando sempre il "Carrello" metto 2 oggetti che superano il totale di 40 euro senza la spedizione. Addirittura un oggetto è venduto a 39 euro con spedizione gratuita, l'altro 5 euro circa. Stesso problema, e non mi viene assegnato nemmeno questa volta il moltiplicatore.

Allora ricontatto il servizio clienti (questa volta mi scrive Sabina ) per avere delucidazioni... e mi viene detto che hanno conteggiato solo l'acquisto di 39 euro!

Quindi ricapitoliamo. Nel primo caso mi viene detto che le spedizioni non contano e per far arrivare la somma a 40 euro si possono aggiungere articoli sul carrello. Nel secondo caso, l'altra operatrice, mi ha risposto che hanno conteggiato solo l'articolo da 39 euro.

Quindi questa "benedetta" promozione come si fa ad averla se le regole non le sanno nemmeno chi lavora su Ebay?!

Mi sento derubato oltre che preso in giro!

Naturalmente ho email/messaggi salvati. Ma non so cos'altro fare. Infatti mi scuso se scrivo in questo luogo...ma oltre a richiedere un aiuto, lo faccio anche per condividere l'esperienza con altri utenti e non far capitare lo stesso problema.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

punti su Ebay Extra non applicati.

atg80
Utente della Community
le spedizioni non sono mai considerate nelle promozioni di ebay e di fatto non conta il totale ma ogni singolo oggetto acquistato
nelle note se non sbaglio c' era scritto cosi come che gli oggetti per moltiplicarli devono avere una distanza di un 24 ore
____
#31#
Free web counters
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

punti su Ebay Extra non applicati.

La promozione dura 7 giorni di calendario dall'inizio della promozione (dal 25 luglio 2019 alle 00.01h al 31 luglio 2019 alle 23.59h).
Per l'acquisto da calcolare nella promozione, l'ordine deve essere di almeno €40
Durante il periodo promozionale il primo acquisto riceverà x2 punti, il secondo acquisto x5 punti e il terzo acquisto x8 punti
Devi passare almeno 24 ore tra ogni acquisto
____
#31#
Free web counters
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

punti su Ebay Extra non applicati.

non ci sono note...almeno che ti riferisci a "termini e condizioni". Non vi è scritto nulla sulla spedizioni.

Su gli altri punti, li ho tutti rispettati: 24 ora tra un ordine e l'altro. Date varie...ecc.

in giornata stesso ho comunque sistemato, diciamo, la faccenda. Mi ha chiamato il servizio clienti e hanno accertato del loro erorre nel non calcolari il X2 su secondo ordine (quello dei 44 euro senza spedizione), e mi hanno aggiunto manualmente i 44 punti che mi toccavano. Solo che però cosi facendo non ho potuto beneficiare del X5 su un ulteriore ordine. Naturalmente ho lasciato perdere. Purtroppo sono promozioni a volte miare te solo a farti fare acquisti e basta.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

punti su Ebay Extra non applicati.

mah meglio cosi almeno per il x2 peccato per gli altri ... alla fine cosi incentivano gli acquisti anche se 40 euro è una soglia alta, io avrei fatto diversamente ... comunque ben vengano iniziative per gli iscritti un saluto a presto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta