annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

750 euro per un oggetto NON mio

bommasteam
Utente della Community

Oggi, domenica, ho ricevuto un addebito da parte di eBay di €750. Questi soldi riguardano il rimborso ad un utente che avrebbe acquistato da me un iPhone 11. Il problema è che io non ho mai messo in vendita iPhone o telefoni. Avevo notato che erano in vendita sul mio account e parlato in più occasioni con eBay che mi aveva rassicurato che avrebbe tolto gli oggetti in vendita, cosa avvenuta, e che non avrai ricevuto alcun addebito. E invece eccoci qua, con parte della somma tolta non solo dal mio account PayPal ma pure dalla mia banca. È in quanto domenica non posso nemmeno avere riscontro da parte dell'assistenza clienti. Trovo tutto ciò aberrante e grottesco. Anche alla luce del fatto che sono utente dal 2003. In che modo posso far valere i miei diritti? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda