annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente con indirizzo di spedizione errato non mi conferma indirizzo corretto

Buongiorno a tutti.

Ieri ho concluso una vendita e l'acquirente ha regolarmente pagato con PayPal.

Il problema è che l'indirizzo di spedizione dell'acquirente contiene un errore.

Alla mia richiesta di conferma dell'indirizzo di spedizione l'acquirente mi ha risposto con un arrogante "Perchè ci sono problemi?".

Sia ieri che questa mattina ho chiesto nuovamente all'acquirente di confermarmi la presenza dell'errore e di confermarmi l'indirizzo esatto senza però ricevere al momento alcuna risposta.

L'acquirente ha rifiutato la modalità di spedizione con raccomandata ed ha accettato quella con posta prioritaria non tracciabile per cui sono preoccupato dal momento che l'utente è nuovo, ha pochi feedback, il suo indirizzo contiene un errore che si rifiuta di ammettere e per giunta si comporta da arrogante.

Posso annullare la transazione, restituirgli i soldi e rimettere in vendita l'oggetto dato il suo comportamento sospetto?

Grazie.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile