annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao scusate ho un problema con un venditore nel senso mi è arrivato il pacco con parti mancant

cioccio77
Utente della Community

Ciao ho un problema  con  un  venditore  nel senso ho acquistato  il kit givi x montare il bauletto  sulla mia moto  che ha 31 anni e il kit non è più trovabile mi è arrivato  il pacco in condizioni  pessime completamente  schiacciato  e all'apertura la viteria era tutta  sparsa e mancavano gli snodi x fissare la piastra ho avvertito  il venditore  mandando le foto del pacco  e mi ha detto  che era impossibile  che mancasse qualcosa  allora ho chiesto  a ebay x restituire  gli hanno dato 3 giorni  x programmare  la restituzione  cosa non fatta  allora ho chiesto  a ebay  di intervenire dati altri 5 giorni  e non programmare  la restituzione  passati  I 5 giorni  mi è arrivato  il rimborso  da e ebay  e ora il venditore  ha iniziato  a minacciare che rivuole  il pacco  come mi devo comportare 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

sika700
Utente della Community

Salve,

digli semplicemente che è a sua completa disposizione, può programmare un ritiro ed una spedizione a sue spese.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Fai una domanda