annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMANDA

SALVE. IL 22/10/2022 HO FATTO UN ACQUISTO SU EBAY S.A.R.L. PAGA IN 3 RATE ORDINE N 07-09248-63836"... CODICE TRANSAZIONE 96R67634PT2043129 CON IMPORTO DI € 229,90 N ORDINE COMMERCIANTE V2_289BCEAA-D4E1-4397-9C12-D3BEE8EBC84_2_7----------IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE NEL MOMENTO IN CUI HO DATO L'OK PER IL PAGAMENTO A PAYPAL MI E' SPARITA LA PAGINA E NON HO AVUTO PIU NOTIZIE, ORA SE VADO SUL SITO DI EBAY E CERCO CON I DATI INSERITI MI DICE CHE NON CI SONO ACQUISTI A MIO NOME. QUALCHE GIORNO FA' VENGO CONTATTATO DA UNO SPEDIZIONIERE CHE MI DICE CHE LA LAVATRICE E' IN CONSEGNA, MA NEL FRATTEMPO IO AVEVO ACQUISTATO UN'ALTRA LAVATRICE, ADESSO IO L'HO BLOCCATA ED E' IN DEPOSITO DALLO SPEDIZIONIERE, COSA E COME POSSO FARE X DISDIRE E RICHIEDERE UN RIMBORSO. GRAZIE CORDIALI SALUTI PD.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

marioelegio
Utente della Community

Hai già fatto abbastanza casini. Prima di acquistarne un'altra avresti dovuto controllare la tua cronologia acquisti.

Per esercitare il diritto di recesso avresti dovuto accettare la consegna e poi avresti dovuto rispedire a tuo carico.

Contatta il venditore, scusati di quello che hai combinato e spera che ti venga incontro riprendendosi lo stesso la lavatrice.

 

 

ciao

mario

 

actar80
Utente della Community

Spiacente mal'errore l'hai fatto tu. Come ti é stato già detto prima di acquistarne un'altra avresti dovuto controllare la tua cronologia acquisti su eBay e anche quella di Paypal perché se il venditore di ha spedito l'articolo acquistato vuol dire che l'hai pagato e quindi su Paypla vedi la transazione. Inoltre per esercitare il diritto di recesso dovevi prima accettare la consegna e poi avresti dovuto rispedire a tuo carico.

A questo punto contatta il venditore che non ha colpe e chiedigli cortesemente di riprendersi la lavatrice magari proponendogli le spese di spedizione e di restituzione a tuo carico, non pretendere che le paghi lui perché non ha alcuna colpa, insomma vienigli incontro in modo che sia anche lui disponibile.

Saluti

Fai una domanda