annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettagli pagamento commissioni a eBay sarl

tbst
Utente della Community

Salve, periodicamente ricevo la comunicazione del pagamento delle commissioni sulle vendite e sulle inserzioni. Gradirei, quando ho qualche dubbio, verificare nel dettaglio gli importi delle singole voci di addebito, ma non ci riesco. Sia eBay che PayPal mi notificano solo il totale e, contrariamente a quanto spesso si legge nei vari forum, non trovo nel "mio eBay" alcuna sezione "Pagamenti".

Qualcuno può aiutarmi? 

GRAZIE!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

sika700
Utente della Community

La sezione "Pagamenti" con tutte le transazioni, le trovi qui:

 

Console venditori | Tutte le transazioni | eBay

 

Ma la cosa è strana... in quanto se non hai negozio ebay non ti invia alcuna comunicazione sul pagamento delle commissioni, in quanto le trattiene direttamente dai fondi che ti verserà sul conto... conto bancario... perché Paypal non è più in uso da più di un anno per i pagamenti in entrata...

 

Probabilmente una volta al mese ti invia un Riepilogo del rendiconto mensile.

 

Ritornando alle varie transazioni, al link indicato sopra, se clicchi su "Vedi" nella colonna "Dettagli", vedi i costi al centesimo.

 

Un cordiale saluto.

 

 

marioelegio
Utente della Community

Dovresti riuscire a monitorare i pagamenti in entrata nella scheda Pagamenti della Console venditori o Pagamenti ne Il mio eBay.

Prova a leggere anche questo: https://www.ebay.it/help/selling/selling-tools/seller-hub/using-payments-tab-seller-hub?id=4798#sect...

 

Ebay dice anche che: Puoi controllare tutte le tue tariffe di vendita, i pagamenti in entrata e gli eventuali accrediti ricevuti, nonché le tue fatture mensili nel tuoi Rendiconti finanziari in Pagamenti de Il mio eBay, o nella scheda Pagamenti della Console venditori.

 

ciao

mario

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile